Ald-inc.com

Come composto e cera una barca

Come composto e cera una barca

Quando il rivestimento vetroso sullo scafo della vostra barca inizia a deteriorarsi, si è lasciato con poca scelta, se volete mantenere la vostra barca ricerca come dovrebbe..--devi composto lo scafo e cera. Pasta abrasiva è come carta vetrata molto fine, solo sotto forma di una pasta. A differenza di cera, sfregamento non solo copre la superficie, rimuove lo strato ossidato dalla superficie in preparazione per la ceretta. La superficie composta di ceretta lo protegge dalle devastazioni di acqua e luce solare.

Istruzioni

• Eseguire tutte le riparazioni necessarie per la fibra di vetro e rivestimento del cappotto del gel prima di iniziare il processo di compounding e ceretta la barca.

• Lavare la barca usando una miscela di una tazza di sapone liquido per stoviglie per ogni gallone di acqua. Utilizzare una spugna per lavare la superficie quindi risciacquare abbondantemente la barca.

• Indossare guanti di gomma e immergere uno straccio in acetone. Pulire la superficie dello scafo con l'acetone, avendo cura di mantenere utilizzando un posto pulito lo straccio e ri-pieghevole, come necessario, per assicurarsi di che avere sempre una parte pulita del panno toccando la barca.

• Immergere un panno pulito in un solvente deparaffinazione e pulire la barca, da prua a poppa. Non strofinare avanti e indietro, ma da prua a poppa solo. Deparaffinazione solventi abbattere cera in pasta applicato in precedenza, e strofinando avanti e indietro, è rimuovere la cera solo per ri-deposito sul "dorso".

• Applicare un po' di sfregamento composto sul pad di un buffer elettrico, mettere il pad sul buffer e lo sfregamento composto allo scafo della vostra barca. Inizio come molto in avanti su entrambi i lati della vostra barca come possibile e strofinare con un po ' di pressione-- ricordate, sei di sfregatura la finitura "morta" fuori dalla barca con un abrasivo, non applicando una mano di cera in superficie. Mantenere la lucidatura fino a tutta la superficie acquista un aspetto vetroso.

• Aggiungere la cera in pasta su un tampone pulito, mettere il pad sul buffer e applicare la cera in superficie. Questa volta, non c'è nessuna necessità di mantenere la lucidatura; al contrario, lasciare che la cera a secco una foschia bianca. Cambiare pastiglie di buffer e lucidare la superficie dello scafo a cerchi sovrapposti, fino a quando tutti la foschia è andata.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un composto sfregamento che è formulato in modo specifico per superfici in fibra di vetro.