Ald-inc.com

Come Fry Pan una bistecca di Ribeye

Come Fry Pan una bistecca di Ribeye

Quando si sente il desiderio di una succosa bistecca, una bistecca in padella rib eye è un'opzione da leccarsi i baffi. Rib eye bistecche sono tagliati dalla sezione nervatura, che è più tenera e succosa rispetto a molti altri tagli di manzo. Per la bistecca più saporita, scegliere un occhio sporgente che ha marmorizzazione coerente, che si riferisce a sottili strati di grasso distribuito in tutta la carne. Accoppiare la vostra bistecca con patate al forno e insalata per un pasto che soddisfa veramente.

Istruzioni

• Rimuovere la bistecca dal frigorifero e lasciarlo a temperatura ambiente. Questo dovrebbe richiedere circa 30 minuti. Consentendo la carne di venire a temperatura ambiente prima della cottura abbrevia i tempi di cottura e si traduce in una bistecca più tenera.

• Stagione entrambi i lati delle bistecche come desiderato. Utilizzare più condimento per le bistecche più spesse.

• Scaldate l'olio in una padella di 12 pollici sopra il calore medio. Utilizzare una combinazione di olio e burro per un sapore più ricco.

• Mettere la bistecca in padella calda. Non spostare la carne una volta che si inserisce nella padella.

• Girare la bistecca quando esso ha brunito sul primo lato. Continuare a cuocere la bistecca fino a raggiungere il grado di cottura desiderato. Per una bistecca di medie-raro, cucinare per un totale di 10-12 minuti. Per una bistecca mediamente cotta, cuocere 12-14 minuti.

• Mettere la bistecca in un piatto e coprirlo senza bloccare con un foglio. Lasciare la carne a riposare per circa 5 minuti prima di servire. In questo modo i succhi stessi ridistribuire in modo uniforme in tutta la bistecca.

Consigli & Avvertenze

  • Durante la cottura più di una bistecca, non affollare la padella. Cuocere le bistecche in lotti, uno o due bistecche di ogni partita, per ottenere i migliori risultati.