Ald-inc.com

Come cucinare patate rosse piccole

Piccole patate rosse sono un alimento versatile. Essi possono essere la terza parte di un pasto di gamberetti bolliti con mais o può essere arrostiti al rosmarino per ancorare un filet mignon. Li rendono un antipasto aggiungendo alcuni panna e pancetta. Essi sono la patata perfetta per fare le patatine fritte di casa per la colazione o patate gratinate per cena.

Istruzioni

Come cucinare patate rosse piccole

• Per la torrefazione: Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.Per la bollitura: riempire la pentola di salsa tre quarti pieno con acqua e far bollire.

• Per la torrefazione: lavate le patate accuratamente in acqua corrente. Una spugna lavasciuga pavimenti è ideale per questo compito, poiché la sua lato ruvido può fornire qualche attrito per aiutare a pulire la superficie irregolare della pelle della patata.Per la bollitura: Sbucciare le patate. Eliminare eventuali macchie oscurate sulla patata dopo la pelatura.

• Per la torrefazione: tagliare le patate in quarti. Metterle in padella 13 × 9 pollici, condire con olio sopra la parte superiore delle patate e aggiungere le spezie o le erbe di vostra scelta.Per la bollitura: mettete le patate nella padella salsa di acqua bollente.

• Mettete le patate in forno preriscaldato.Dopo 10 minuti, ridurre il calore del forno a 350 gradi Fahrenheit. Se si sono bollendo le patate, ridurre il calore a medio.Dopo 25 minuti, è possibile testare le patate per la cottura di attaccare una forchetta in uno o due. Se fatto, le patate scivolerà fuori la forcella senza chiedere conferma.

• Quando le patate sono pronte, finitura preparandoli per guarnire, schiacciare, affettare o friggerle come richiesto dalla vostra ricetta. Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Per impedire l'oscuramento dopo la pelatura di patate, mettere le patate sbucciate in una ciotola d'acqua con cubetti di ghiaccio da 6 a 10. Patate sbucciate possono essere bolliti nel brodo di pollo per sapore aggiunto o diventano una base per una zuppa di molluschi.
  • Cottura patate offre il potenziale per quasi ogni pericolo in cucina. Si può tagliare, bruciare o scottarsi (con vapore o acqua bollente).