Ald-inc.com

Come ottenere il giallo delle scarpe da Tennis

Come ottenere il giallo delle scarpe da Tennis

Se avete appena finito un po' di jogging o tendeva ad un orto, le scarpe da tennis non può risultare per essere bianco come fossero appena ore o giorni. Antiestetiche macchie possono presentarsi sul tuo scarpe da tennis, guastare l'immagine incontaminata delle scarpe una volta colore bianco. Per mantenere le vostre scarpe di tennis come il giorno che li hai comprati, alcuni semplici prodotti per la casa possono essere utilizzati per rimuovere le macchie di gialle.

Istruzioni

• Riempire un secchio di acqua calda. Non utilizzare acqua calda, come comprometterà la durevolezza del materiale della scarpa da tennis. Aggiungere un cucchiaino di detersivo lavastoviglie e mescolare la soluzione con il cucchiaio.

• Applicare la soluzione di acqua saponata per le scarpe da tennis. Strofinare leggermente con uno spazzolino per rimuovere la sporcizia preliminare le scarpe.

• Cospargere abbastanza bicarbonato di sodio per coprire completamente la macchia gialla. Versate l'aceto sul bicarbonato di sodio e attendere due o tre minuti.

• Dopo che la soluzione di acqua e aceto è impostata per quelli pochi minuti, usare lo spazzolino di grattare via la zona che è scolorita. Dopo aver ottenuto completamente fuori posto, risciacquare le scarpe con acqua saponata calda.

Consigli & Avvertenze

  • Lasciate le scarpe asciugare all'aria prima di indossarle. Asciugatura ad aria permette al materiale in scarpe a tornare lentamente alla normalità. L'applicazione di calore, come ad esempio con un asciugacapelli, può causare il materiale - particolarmente quelli fatti di tela - contratto troppo rapidamente provocando indebolimento, screpolature e instabilità.