Ald-inc.com

Come costruire il muscolo toracico senza attrezzatura

Come costruire il muscolo toracico senza attrezzatura

Persone non è necessario allenarsi con attrezzature o in una palestra per costruire il muscolo toracico. Invece, gli uomini e le donne possono eseguire esercizi a mano libera con o senza oggetti di uso quotidiano intorno alla casa. Questi elementi possono includere una panca, sedie o anche un cuscino. Eseguire fino a quattro esercizi circa tre giorni alla settimana. Concentrarsi su tutte le zone del torace, come la zona del torace medio, superiore e inferiore, per un aspetto più proporzionale di petto.

Istruzioni

• Trovare una camera da letto o un seminterrato in cui lavorare. Mettere da parte una zona in quella stanza per eseguire gli esercizi di petto.

• Fare flessioni sul pavimento per lavorare la parte centrale dei vostri muscoli pettorali o al torace. Appoggiare le mani sul pavimento, quindi sollevare il resto del tuo corpo sulle palle dei vostri piedi. Tenere entrambi i piedi insieme. Inspirate, poi abbassare lentamente il busto verso il basso fino a quando il petto tocca il pavimento. Espirare come si spinge indietro fino a quando le braccia sono completamente estesi. Fare tre serie di 50 ripetizioni, o come molti come si può fare ogni set, secondo musclenet.com.

• Se sei un principiante o una donna che non può fare regolare push-up, eseguire flessioni sulle ginocchia. Costruire la vostra forza superiore del corpo fino a quando non è possibile avviare l'esecuzione regolare push-up. Affrontare un muro e posto entrambi i piedi insieme circa 2 piedi dalla parete. Mettere entrambe le mani sul muro ed eseguire il push-up parete come alternativa a flessioni di ginocchio.

• Eseguire flessioni elevando entrambi i piedi su una sedia, panchina o letto a lavorare i muscoli della parte superiore del torace. Fare tre serie di rappresentanti come molti come è possibile eseguire.

• Eseguire il push-up tra due sedie, con entrambi i piedi sul pavimento e le mani sulle sedie, a lavorare il vostro inferiore del petto. Fare tre serie da 10-12 ripetizioni, o eseguire ripetizioni come molti come si è in grado ogni set.

• Eseguire l'esercizio inferiore-petto chiamato tuffi sostenendo il peso del corpo tra due cavalli. Abbassare lentamente il vostro corpo su e giù con le ginocchia piegate, inspirare come si scende ed espirare sulla strada fino. Fare tre serie di 10 ripetizioni.

Consigli & Avvertenze

  • Continuare ad attaccarsi a una routine di allenamento regolare sul petto, come risultati avverrà gradualmente. Migliorare la crescita muscolare petto mangiando gli alimenti ad alta percentuale proteica come tonno, pesce, pollo, tacchino, manzo e uova.
  • Non eseguire mai un esercizio particolare se fa male le spalle, gomiti o tutte le altre zone del vostro corpo. Bastone per esercizi che do non causare dolore.