Ald-inc.com

Attività per la famiglia nella Contea di Berks, Pennsylvania

Attività per la famiglia nella Contea di Berks, Pennsylvania

Contea di Berks è situato nel sud-est della Pennsylvania circa un'ora a nord ovest di Philadelphia. Incorporato nel 1752, la contea include 29 distretti e 44 comuni, con la città di lettura come il capoluogo di contea. Per le famiglie che desiderano visitare le attrazioni della zona, ci sono diverse attività che saranno sicuri divertire tutti i membri.

Visitare il Museo del patrimonio della ferrovia lettura

La lettura della ferrovia Heritage Museum (il readingrailroad.org) si trova nella città di Amburgo, Pennsylvania. Il Museo comprende la più grande collezione di uno stock di singola della ferrovia del paese, con più di 70 carri, carrozze e locomotive dalla ferrovia di lettura. Tutti i tour guidati iniziano con una presentazione video di 15 minuti che riassume la storia della ferrovia seguita da una passeggiata attraverso il grande treno cantiere. La proprietà comprende anche la sala espositiva principale, che contiene una vasta gamma di manufatti e una replica dell'ufficio di un agente di stazione risalente al 1930. Il Museo è aperto il sabato e la domenica, e le visite guidate durano circa un'ora.

Esplorate il Parco della grotta di cristallo

La grotta di cristallo (il crystalcavepa.com) è una grotta sotterranea di 125 acri vicino a Kutztown, in Pennsylvania. Scoperto nel 1871 da un proprietario terriero in cerca di calcare, prende il suoi brillante cristalli di calcio che ricoprono le pareti della grotta. La visita guidata di 45 minuti inizia con una presentazione video di otto minuti seguita da una discesa di 125-piede nella grotta che offre una vista di stalattiti, stalagmiti, formazioni di pilastro e cascata, che sono tutti illuminate con illuminazione speciale. I percorsi sono pavimentati con cemento e includono ringhiere in acciaio per una maggiore sicurezza di tutti i visitatori. La grotta è aperta ogni giorno da marzo a novembre con orario prolungato durante l'estate.

Trascorrere una giornata al Dutch Wonderland

Dutch Wonderland (il dutchwonderland.com) è un parco divertimenti orientato alla famiglia situato a Lancaster, Pennsylvania. Il parco di 48 ettari comprende due montagne russe operative e 24 famiglia-divertimento corse, nonché 11 corse solo per i bambini. La proprietà comprende anche un parco acquatico, minigolf e intrattenimento dal vivo, ogni giorno come Thomas & amici Live e duca il Dragon Dance Party. Una vasta gamma di opzioni per la cena sono forniti al Mill Stream Eatery e Castle Cafe con aria condizionata, ma per chi ama mangiare all'aperto, c'è la terrazza di casa sull'albero. Il parco è aperto tutti i giorni da giugno ad agosto con operazione di fine settimana durante i mesi di maggio e settembre.

A piedi attraverso il labirinto di mais alle aziende agricole di albero

Aziende agricole di albero (di mastmaze.com), situate a Morgantown, include un labirinto di mais di 12 ettari che è il più grande in Pennsylvania orientale. Questo percorso orientato alla famiglia include anche il labirinto Lil germogli di soia e balla di fieno piccoli labirinti per bambini più piccoli, come pure altre attività speciali come uno zoo, altalene, un legno Noè Arca e carri di fieno. Per divertimento supplementare, gli ospiti possono completare il labirinto in ritardo quanto 21 con l'uso di torce elettriche, che sono necessari una volta che il sole va giù. Il labirinto primario può richiedere tra 45 minuti e due ore per completare. L'agriturismo è aperto al pubblico giovedì, venerdì e sabato da settembre a inizio novembre con orario prolungato il sabato.