Ald-inc.com

Come fare una glassa rosa bocciolo

Come fare una glassa rosa bocciolo

Boccioli di rosa realizzati da glassa aggiungono un tocco delicato come il più semplice dei fiori da eseguire. Utilizzare il bocciolo di rosa come un fulcro su cupcakes o petit fours o utilizzarlo come un accento su una torta più elaborata. Avrete bisogno costante ciliegina; buttercream refrigerati funziona bene. Fai tuoi boccioli di rosa in qualsiasi colore per abbinare o completare il resto della torta.

Istruzioni

• Mescolare i colori della glassa per la tonalità desiderata. È possibile effettuare i petali in un unico colore o in bicolore, con il petalo inferiore una tonalità più scuro della parte superiore; Questo dà il germoglio certa profondità. I sepali sono alla base del germoglio con piccole foglie raggiungendo a breve distanza a petalo e sono solitamente verdi.

• Posizionare la punta n. 104 sulla borsa di glassa e riempire il sacchetto con il colore del petalo; Questo è il momento di usare quello più scuro se utilizza due tonalità. La punta n. 104 è una grande punta piatta, più larga ad una estremità e ideale per i petali.

• Tenere il sacchetto verso la superficie di lavoro, con un'angolazione di 45 gradi con l'estremità più larga della punta leggermente toccarlo.

• Spremere la glassa fuori, spingendo la punta dalla ti stendi il petalo. Rendere il petalo circa 1/2 pollice di lunghezza, mantenendo l'estremità stretta della punta leggermente rialzata per formare il bordo sollevato delicato del petalo. Applicare più ciliegina al centro, quindi naturalmente fan e crea il centro ingombrante del germoglio. Il top del petalo finitura continuando a spingere la punta lontano da voi. Come è vicino alla fine del petalo, alleviare la pressione sul sacchetto di glassa, leggermente premere la punta nel piano di lavoro, rilasciare la pressione e tirare la punta fuori la torta.

• Fissare il petalo superiore del bocciolo di rosa nello stesso modo come il petalo di base, ma iniziare con la punta a filo con il bordo esterno del petalo base. Strizzare bene il sacchetto fino a quando la glassa rotola sopra il bordo del petalo inferiore, quindi spostare la punta lontano da te e finire il petalo come nel passaggio 4.

• Creare i sepali con la piccola punta rotonda n. 3, tirando tre piccole dita di glassa intorno alla base del bocciolo di rosa completata. Mettere una cucchiaiata di glassa sulla base per formare il calice. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un gambo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sacchetti separati per ogni glassa di colore.
  • Pulire il tuo suggerimento tra petali, utilizzando un tovagliolo di carta umida.
  • Non usare glassa che è troppo caldo perché esso sarà blob invece di formare i bordi taglienti, bene.