Ald-inc.com

Come regolare Muffin ricette per altitudine

Cottura ad altitudini più elevate, può essere un adeguamento significativo, anche per esperti panettieri. Maggior parte delle ricette si basano su un attento equilibrio di ingredienti per fornire la giusta quantità di aumento e abbastanza forza per tenere la forma corretta senza cadere in seguito. Cottura ad altitudini più elevate comporta numerosi piccoli cambiamenti, sia della tecnica e ingredienti, per raggiungere i risultati desiderati. I muffin sono relativamente semplici da adattare alla cottura ad altitudini più elevate, dal momento che sono meno esigenti rispetto a molti altri prodotti da forno.

Istruzioni

• Cuocere un lotto di tuoi muffin preferiti esattamente come suggerisce la ricetta prima di apportare eventuali modifiche. In alcuni casi, a seconda l'altitudine, la ricetta potrebbe funzionare come scritto.

• Battere la pastella della focaccina per un tempo più breve. Muffin rise più potentemente ad altitudini elevate e può cadere nuovamente o forma stracciato picchi piuttosto che la cupola desiderata. Battendo meno aria nella pastella aiuta a moderare la loro ascesa.

• Ridurre leggermente la quantità di bicarbonato di sodio o lievito in polvere usato poiché leaveners chimici hanno anche un effetto più forte ad altitudini elevate. Iniziare riducendo la soda da un piccolo pizzico e valutare i risultati. Ridurre ulteriormente se i muffin ancora lievitare troppo o se c'è un gusto chimico discernibile.

• Ridurre lo zucchero quanto 1 cucchiaio per tazza 1 se i muffin sembrano asciutti o aggiungere 1 cucchiaio di liquido per ogni tazza 1 auspicato nella ricetta. Acqua bolle ad una temperatura inferiore a grandi altitudini, e l'evaporazione supplementare può fare prodotti da forno secchi.

• Impostare la temperatura inferiore la ricetta chiede se è a 400 gradi Fahrenheit o superiore. Per temperature più basse, abbreviare il tempo di cottura 10-15 minuti. Questo aiuterà a prevenire melammino e asciugatura.

• Utilizzare uova più grandi quanto auspicato nella ricetta. Le uova fanno resistenza e umidità alla pastella, sia prevenendo secchezza e proteggendo i muffin dal cadere se sono sopra saliti.

Consigli & Avvertenze

  • Fare solo una di queste modifiche in un momento e tenere un registro accurato delle modifiche e dei risultati per ogni ricetta. Se si modifica più di una cosa alla volta, non sarà in grado di giudicare quale uno ha dato il risultato desiderato. Nel corso del tempo si potrebbe trovare che mentre due o tre di questi fattori è possibile migliorare il vostro muffin, uno di loro fornirà risultati migliori.