Ald-inc.com

Come prepararsi per una gara a chi mangia

Come prepararsi per una gara a chi mangia

Se il pensiero di scordonatura giù decine di hot dog, alette di pollo o torte di mele in un concorso mangia Ottiene l'acquolina in bocca, dare un'occhiata a questi suggerimenti per scoprire come prepararsi per un concorso di mangia. Come con qualsiasi concorrenza, mangiare competizioni richiedere competenze e la pratica. Continua a leggere e vincere il prossimo concorso mangiando.

Istruzioni

• Bere molta acqua che conduce al giorno del concorso. Questa si estende allo stomaco permettendo più cibo da consumarsi il giorno del concorso.

• Pratica, pratica, pratica. Concorrenti devono praticare mangiare il cibo che sono in competizione per mangiare nel concorso almeno una volta a settimana. Questo vi darà idee di concorrenti per le tattiche per il concorso aumentare la quantità di cibo che si può consumare. Il giorno del concorso, mangia molto poco e bere molto poco. Andare concorso con un grande appetito, pronto a vincere!

• Esercizio. Questo aiuta il corpo a rimanere fit, mantiene alto il metabolismo e aiuti nella digestione che permette al corpo di gestire grandi consumi di cibo.

• Mangiare piccoli pasti spesso che conduce al giorno del concorso. Questo aiuterà anche aumentare l'appetito, come si va in concorrenza.

• Meditare il giorno del concorso a prepararsi per la battaglia di mangia che si sta per partecipare. Molte volte, mangiare concorsi sono tutti di mente sulla materia.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di iniziare qualsiasi concorrenza, testa al vostro medico per una visita medica. Assicurarsi che si sono in condizioni ottimali e non esacerbano eventuali condizioni mediche pre-esistenti.