Ald-inc.com

Come cuocere con farina di mandorle

Come cuocere con farina di mandorle

Farina di mandorle è un ingrediente comune nelle ricette per persone con allergie senza glutine o che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati. Mentre la farina di mandorle ha alcune differenze con farina di frumento, farina di mandorle può essere utilizzata in qualsiasi tipo di buon cotto.

Istruzioni

Come ottenere e utilizzare la farina di mandorle

• Scegliere un unblanched farina di mandorle. Secondo l'esperto cuoco e scrittore delle Belly.com comodi, farina di mandorle unblanched è migliore. Perché così tante persone hanno allergie senza glutine, negozi di alimentari più ora portare la farina di mandorle. In alternativa, è possibile rendere il proprio di mandorle rettifica in un frullatore, una metà-tazza alla volta e setacciare la farina risultante.

• Trovare una ricetta, ad esempio quella dal libro di Elana Amsterdam, The Cookbook di farina di mandorle Gluten-Free. Farina di mandorle ha diverse proprietà di farina di frumento e pertanto non può essere sostituita semplicemente per farina di frumento in una ricetta.

• Preparare il buon cotto secondo la ricetta. Conservare avanzo farina di mandorle in un barattolo di vetro per mantenerlo fresco. Se si intende cuocere ancora presto, riporlo nella dispensa. In caso contrario, quindi riporlo in freezer si estenderà la shelf life.