Ald-inc.com

Dieta per la crescita delle unghie

A volte, non importa quanto duramente si tenta, crescere e mantenere le unghie sane può essere una sfida. Tuttavia, ci sono molti alimenti che possono essere mangiati che possono aiutare a velocizzare la crescita delle unghie, così come tenere loro forti e sani. Ottenere le unghie deboli e fragili in forma di cambiare la vostra dieta e l'aggiunta di questi alimenti unghia sana.

Mangiare proteine

Perché le unghie sono fatte della proteina, ha senso che la proteina dovrebbe essere una parte principale di una dieta di unghia sana. Qualsiasi tipo di carne, pollo e pesce può essere mangiato, così come le uova e burro di arachidi. I dadi sono una fonte eccellente di proteina che può essere mangiata come spuntino per molte persone. Prodotti lattiero-caseari inoltre hanno elevato contenuto proteico e possono essere assunto sotto forma di latte, formaggi e yogurt.

Frutta e verdura

Molti frutti e verdure possono aiutare con la crescita delle unghie, soprattutto perché molti di essi contengono proteine. Frutti che possono aiutare la crescita del chiodo sono mele, papaya, banane, more, ciliegie e pompelmo. Le verdure che possono aiutare sono gli asparagi, cetrioli, cipolle e verdure scure, verde come gli spinaci.

Acidi grassi

Acidi grassi può aiutare con la crescita delle unghie aiutando rendendoli più lucidi e più flessibile, significa che essi non rompere facile. Il salmone è una fonte di cibo che è ad alta contenuto di acidi grassi. Olio di semi di lino possa essere acquistato in negozi di alimenti naturali e aggiunto agli alimenti, come può attuale olio nero. Olio di enotera è un'altra fonte di acidi grassi.

Vari alimenti

Molti altri alimenti aiutano nella produzione di crescita delle unghie. Aumento marrone, aglio, fegato, tonno e prodotti di soia sono tutti eccellenti scelte per una dieta di buon chiodo. Taglio verso il basso sullo zucchero e alcoliche bevande possono anche aiutare la crescita del chiodo.

Rimanere idratati

Rimanere idratati correttamente è molto importante per mantenere le unghie sane e in crescita. Quando si diventa disidratato, i chiodi inizierà a dividere e crack. Bere otto bicchieri di acqua al giorno, circa 64 once.

Acido folico

Il consumo di acido folico può aiutare a chiodo crescita rafforzando le unghie e anche fornendo flessibilità. Gli alimenti che contengono acido folico sono foglie di spinaci, cibi integrali, kale, limoni, arance e pompelmi.