Ald-inc.com

Come mantenere la panetteria bagel freschi più a lungo

Come mantenere la panetteria bagel freschi più a lungo

I bagel sono unici non solo a causa della loro forma, ma perché essi sono bolliti o al vapore, piuttosto che al forno come altri prodotti di pane. Per questo motivo, ciambelle (bagels) hanno un contenuto elevato di umidità quando preparate sul momento. Inoltre, appena fatto bagel spesso hanno pochi o nessun conservanti. Per questi motivi, essi possono diventare ammuffito o stantio rapidamente se non riporli nel modo giusto dopo portarli a casa dalla panetteria.

Istruzioni

• Posto bagel in un sacchetto di carta se si pianta per refrigerare loro e mangiarli entro una settimana. Piegare le estremità strettamente per sigillarla. In alternativa, posizionare i bagel in un sacchetto freezer se avete intenzione di congelarli.

• Posizionare il sacchetto di carta all'interno di un sacchetto di plastica e sigillarlo per tenere fuori l'umidità quando di refrigerazione. Posizionare il sacchetto in frigorifero. Se congelamento i bagel, posizionare il sacchetto freezer di bagel nel tuo freezer lontano da alimenti che potrebbe appoggiarsi contro di loro e squash.

• Mangiare i bagel entro sette giorni dal loro acquisto per migliore qualità se refrigerati. Se hai congelato i bagel, rimarranno buoni per fino a sei mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Durante la refrigerazione o congelamento, una certa umidità naturalmente saranno perso dai bagel. Contribuire a riportare la giusta consistenza di cospargendoli con acqua fredda poco prima tostatura loro o il loro riscaldamento in un forno.
  • Evitare di conservare bagel vicino a cibi maleodoranti come piatti di cipolla o aglio. Anche se i bagel sono avvolti, essi possono raccogliere gli odori.