Ald-inc.com

Come utilizzare Babyliss riscaldata rulli

BaByliss riscaldata rulli possono aiutarvi a raggiungere drammatiche, Glamour riccioli che completano il tuo look per una notte fuori sulla città o semplicemente una cena con gli amici. Saper preparare i rulli e applicarli ai vostri capelli assicura che si otterrà il miglior look possibile ogni volta. BaByliss riscaldata rulli tenere loro calore per un lungo periodo di tempo, perché i loro corpi in ceramica contengono il calore, permettendo i capelli a lungo al form per la nuova forma riccia.

Istruzioni

• Inserire nella vostra base di rullo caldo e scegli il tuo livello di calore. È consigliabile utilizzare l'impostazione di calore massimo se hai i capelli spessi. Abbassarlo se avete capelli più sottili.

• Permettere ai rulli di riscaldare senza toccarli per almeno 4 minuti.

• Separare i capelli in sezioni. Se si desidera utilizzare tutti i vostri rulli, creare 20 diverse sezioni. Una sezione del pettine dritto fuori e tenerlo con le dita.

• Collocare il rullo alla base della sezione di capelli e arrotolare i capelli attorno al rullo fino a quando è stretto contro la testa. Fissare il rullo con le clip fornite da BaByliss. Continua a rotolare i capelli fino a tutti i vostri capelli in bigodini.

• Scollegare l'unità. Consentire i bigodini nei capelli per raffreddare completamente; BaByliss raccomanda lasciandoli nei capelli per quanto possibile. Spruzzare i capelli arrotolato con lacca per capelli. Quindi srotolare ogni bigodino. Spray nuovo e stile con le dita.