Ald-inc.com

Come microonde salmone congelato

Come microonde salmone congelato

Salmone offre livelli significativi di parecchie sostanze nutrienti importanti. Metà un filetto (o poco più di 6 once) di salmone atlantico cotto con calore secco offre almeno la metà del tuo fabbisogno giornaliero di selenio, vitamina B12, niacina e vitamina B6 così come più di un quarto del tuo fabbisogno giornaliero di acido pantotenico, di tiamina e di fosforo, secondo SELFNutritionData. È possibile cucinare salmone congelato nel microonde, ma facendo così in modo non corretto può provocare di pesce che è congelato all'interno ma completamente cotti all'esterno.

Istruzioni

• Rimuovere il salmone dal freezer e da qualsiasi imballaggio. Posizionare il salmone su un piatto di forno a microonde e forno a microonde su "Defrost" impostazione (o 30% potenza) per uno o due minuti.

• Verifica il salmone per vedere se ci si sente caldo. In caso affermativo, lasciare riposare fino a quando si raffredda poi restituirlo al microonde per un altro 1-2 minuti su "Defrost". In caso contrario, immediatamente forno a microonde per un altro uno o due minuti su "Defrost". Ripetere questo processo fino a quando il salmone è completamente scongelato. Questo richiederà probabilmente sei-otto minuti per chilo di pesce.

• Tagliate il salmone in pezzi che sono non più di 2 pollici di spessore. Se il salmone è più spesso di questo, non cucinerà correttamente. Se il salmone è già non più di 2 pollici di spessore, non c'è nessuna necessità di tagliarla più.

• Stagione il salmone con sale e pepe q.b., poi aggiungere 2 cucchiai di acqua alla piastra, facendo attenzione a non per lavare i condimenti fuori il pesce. Coprire il piatto di salmone con uno strato di involucro di plastica del forno a microonde. Lasci l'involucro leggermente allentato o puntura più volte per consentire il vapore in eccesso di fuoriuscire.

• Forno a microonde il salmone su "Alta" per tre-sei minuti a seconda della sua dimensione e spessore. Se non sei certo il momento migliore per i vostri pesci, partono da tre minuti. Controllare il pesce alla fine di questo tempo per vedere se è fatto. Salmone cotto completamente sarà opaco e friabile. Se il salmone non è fatto, cuocere per un altro minuto e controllare di nuovo. Ripetere questo processo fino a quando il salmone è cotto perfettamente.

Consigli & Avvertenze

  • Ruotare la posizione del salmone sul piatto ogni volta che si verifica. Ciò contribuirà a garantire che cuoce uniformemente.
  • Aggiungi altri sapori o condimenti per il salmone allo stesso tempo come il sale e il pepe, se lo si desidera. È possibile includere uno spruzzo di succo di limone, un pizzico di paprika affumicata, un pizzico di fiocchi di peperoncino o un rametto di erbe fresche, ad esempio.