Ald-inc.com

Fatti circa la striscia di Las Vegas

Strip di Las Vegas è una porzione di Las Vegas Boulevard South che ospita la maggior parte degli edifici più grandi e importanti di intrattenimento a Las Vegas - tra cui casinò, Alberghi e Resort. Una delle strade più visitate a Las Vegas, the Strip offre non solo sistemazioni di prima classe e servizi di gioco d'azzardo, ma offre anche spettacoli di strada e ottima per fare shopping.

Fatti

Che si estende oltre 4,1 miglia, la striscia di Las Vegas è solo parzialmente a Las Vegas, con una grande parte di esso essendo situato nelle aree limitrofe di Winchester e Paradise. La sezione di Vegas della striscia si estende dal Sahara Avenue a nord strada Russel nel sud. Il termine che Vegas Strip è usato spesso riferirsi agli edifici e strutture vicino al boulevard, piuttosto che solo per la strada in sé. In tal caso, la stessa striscia si estende a circa un miglio in ogni direzione, compresi gli edifici su strade parallele (come Interstate 15 e Paradise Road).

Priorità bassa

Originariamente chiamato autostrada 91, la striscia fu ad un certo punto chiamato Fifth Street e alla fine rinominato Las Vegas Strip. Ci sono varie storie su come la striscia ha preso il nome, il più ampiamente accettato è quello del poliziotto Guy McAfee. Egli amava dire la zona gli ricordava un'altra striscia torna nella sua città natale di Hollywood: Sunset Strip. La striscia ha visto sua ufficiale primo edificio, il Club di coppia-o-Dice, nel 1931. A quel punto, la strada era ancora conosciuta come autostrada 91.

Casinò

Alcuni dei grandi alberghi e casinò del mondo si trovano sulla Strip. Questi includono il MGM Grand Hotel and Casino (2.084 camere), Las Vegas Hilton (3.174 camere) e The Mirage (3.044 stanze). Quando furono costruiti i primi edifici, torna nella metà del XX secolo, grandi alberghi e piccole boutique quelli coesistevano. Tuttavia, località hanno ormai preso il sopravvento la striscia. Piccole proprietà sia chiuso o spostato downtown. Il Mirage, costruito nel 1989, è considerato il primo mega-resort costruito direttamente sulla Strip. Esso ha caratterizzato un casinò, gli alloggi e intrattenimento dal vivo fin dalla sua apertura. L'intrattenimento dal vivo comprende un vulcano attivo.

Intrattenimento

Oltre ad alberghi e casinò, Strip di Las Vegas è anche sede di una serie di opzioni di intrattenimento, orientata per adulti e famiglie. I cantanti di Rat Pack - tra cui Dean Martin e Frank Sinatra, Joey Bishop, Peter Lawford, Sammy Davis, Jr...--fatto un nome per se stessi da apparire regolarmente in diverse sedi a Las Vegas. Loro atti giocato una parte importante del movimento di desegregazione degli anni sessanta, poiché il gruppo ha rifiutato di giocare in qualsiasi posto che non avrebbe permesso afro-americani. Oggi, la striscia è sede di Fashion Show Mall (uno dei più grandi del mondo, con 250 negozi), la cupola di avventura (un parco di divertimenti al coperto) e la Fremont Street Experience (un centro commerciale pedonale che offre concerti gratuiti e spettacoli di luce e suoni impressionante). Il gigante M & M Store..--e una serie pianificate parchi e attrazioni..--sono anche sulla Strip.

Esperto Insight

La striscia offre un servizio unico a Las Vegas: trasporto gratuito per chiunque voglia stare in qualsiasi hotel situato direttamente sulla Strip. Questo significa è che gli ospiti hanno navette gratuite disponibili per portarli avanti e indietro lungo la lunghezza della striscia o alle specifiche attrazioni lungo la strada. Las Vegas Monorail corre East of the Strip e offre agli ospiti la possibilità di esplorare la zona. Altre cose uniche da essere trovato sulla Strip sono il Desert Inn Golf Course (l'unico campo da golf direttamente tra casinò), la Stratosphere Tower di 1.149-piede-alto (che dispone di un Osservatorio e un ristorante girevole) e il centro della città (un complesso che dispone di un centro benessere, hotel, negozi e locali di intrattenimento).