Ald-inc.com

Come scongelare salsiccia

Congelamento di carne ti permette di acquistare grandi quantità per tenerlo in mano fino a quando si è pronti a utilizzarli. La maggior parte delle carni congelare bene e salsiccia non fa eccezione. Quando è scongelare la salsiccia, i batteri diventa attivo, quindi è importante che è scongelare in modo sicuro la tua salsiccia. Il dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti ha linee guida specifiche per lo scongelamento di carne che garantiscono qualità e sicurezza alimentare.

Istruzioni

• Inserire il pacchetto di salsiccia congelato in frigorifero fino a 24 ore prima che si intende utilizzarlo. Lo scongelamento in frigorifero assume la più lunga, ma è il modo più sicuro per scongelare i surgelati salsiccia. Se si cambia idea, si può ricongelare la salsiccia senza cuocerlo.

• Mettere il pacchetto di salsiccia dentro un sacchetto ermetico - utilizzando un sacchetto impedisce all'acqua di entrare il prodotto se la confezione originale ha fori. Mettetela in una pentola e riempire la pentola con acqua fredda. Cambiare l'acqua ogni 30 minuti fino a quando si scioglie la salsiccia. Se vuoi ricongelare la salsiccia, avrai bisogno di cucinarlo prima.

• Rimuovere la salsiccia dal suo imballo, metterlo in un piatto di forno a microonde e forno a microonde su sbrinamento fino a che sciolto. Come con il metodo di acqua fredda, se si sceglie di ricongelare la salsiccia, si devono cuocere prima.

Consigli & Avvertenze

  • Un forno a microonde non sbrina uniformemente e parzialmente può cucinare la salsiccia. Finire di cuocere la salsiccia immediatamente dopo lo scongelamento in forno a microonde
  • Non lasciare la salsiccia fuori a temperatura ambiente per scongelare.
  • Non utilizzare acqua calda per scongelare la tua salsiccia.