Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di riflessi rossi

Prima di pensare di colore desiderate i vostri capelli ad essere dopo i riflessi rossi sono stati rimossi. Una volta trovato il look giusto, andare al tuo negozio di approvvigionamento bellezza locale per acquistare la correzione coloranti e prodotti o chiamare tua estetista per qualche aiuto.

Rimozione di rosso con la tintura più scura

Maggior parte dei colori scuri come il marrone al nero maschererà il rosso. Su una ruota colore, come da stile capelli Magazine, l'opposto del rosso tende ad essere verde. Un modo per neutralizzare i riflessi rossi consiste nell'aggiungere il colorante verde un po' con il colore più scuro.

Candeggio fuori riflessi rossi

Se si desidera modificare i vostri punti culminanti di un colore più chiaro e il rosso sanguina attraverso, candeggio fuori i fili renderà i capelli diventano di un colore di base della luce gialla, o anche bianco. I capelli saranno luce e abbastanza porosa a prendere nella tintura dei capelli nuovi.

Utilizzando un dispositivo di rimozione di colore

Per togliere colore ossidativo non utilizzano candeggina. Stile capelli Magazine spiega, "Funzionano riducendo la molecola di colore in modo che si lava i capelli." Questi correttori di colore possono essere acquistati presso negozi di forniture di bellezza. Spazzola la formula verso il rosso mette in evidenza. Se i fili diventano troppo chiaro, tingere sopra con il colore desiderato.