Ald-inc.com

Esercizi di sicuro per le tue cosce esterne durante la gravidanza

Anche se il vostro corpo cambia significativamente durante la gravidanza, si può tenere ancora tonica lavorando su base regolare. Oltre a restare in forma, esercizi esterno coscia è in grado di fornire molti benefici per la salute. Prima di iniziare un programma di esercizio, si rivolga al medico circa i vantaggi e i problemi di sicurezza di esercizio durante la gravidanza.

Vantaggi

Lavorando fuori le cosce esterne durante la gravidanza può aiutare a costruire il muscolo massa e mantenere il vostro corpo inferiore alla tonica. Anche l'esercizio migliora la circolazione, che previene la stitichezza, emorroidi, vene varicose, crampi alle gambe e gonfiore alle caviglie. L'esercizio fornisce l'energia per ottenere attraverso il giorno. Si può anche migliorare il vostro umore e il sonno esercitando su base regolare. Infine, essere fisicamente in forma durante la gravidanza può provocare nei lavori più brevi, meno interventi medici e meno stanchezza durante il travaglio.

Seduti abduzione dell'anca

L'esercizio di abduzione dell'anca seduti gli obiettivi i muscoli abduttori dell'anca, che sono responsabili dello spostamento la gamba al lato. Iniziare da seduto sulla macchina abduttori con l'esterno delle gambe le pastiglie di fronte. Regolare la macchina in modo che le gambe sono fianco a fianco. Sedersi con la schiena contro il sedile e portare le gambe fuori per quanto possibile contro la resistenza. Poi portare lentamente le gambe indietro alla posizione iniziale. Eseguire questo esercizio otto a 12 volte per due-quattro set. Espirare quando portando le gambe fuori e inspirate quando portarli indietro nel.

Affondo laterale

L'affondo laterale funziona vari muscoli della parte inferiore del corpo, compresi quelli in esterne cosce. Per iniziare questo esercizio, stare con i piedi hip-larghezza e fianco a fianco a pezzi. Passo a destra e mantenere il tuo peso attraverso la gamba sinistra. Quindi, spostare il peso al piede destro e piegare il ginocchio destro. Piegare fino a quando la tibia è verticale rispetto al piano. Quindi spingere attraverso il piede destro finché sei torna nella posizione iniziale. Ripetere per la gamba opposta. Eseguire due a quattro set di otto a 12 affondi su ogni lato. Inspirare quando si va e inspirate quando salendo.

In piedi ponderata abduzione dell'anca

L'esercizio di abduzione dell'anca in piedi ponderata è un modo alternativo per tonificare cosce esterne. Iniziare da in piedi con i piedi di fianco a fianco davanti alla sedia o ferroviario con un polsino ponderato collegato a una caviglia. Tenere sulla sedia o la guida per il supporto perché la gravidanza può compromettere l'equilibrio. Portare lentamente la gamba con risvolto al lato espirando. Poi lentamente portare la gamba torna nella posizione iniziale inspirando. Ripetere questo movimento otto a 12 volte su ogni gamba ed eseguire due a quattro set.

Avvertenze

Dopo il vostro primo trimestre, evitare di eseguire esercizi sulla schiena. Smettere di esercitare e chiamare immediatamente il medico se si verificano condizioni come sanguinamento vaginale, vertigini, mancanza di respiro, dolore toracico, dolore al polpaccio o gonfiore, uterine contrazioni, diminuito movimento fetale o fuoriuscita di fluido vaginale. Sempre di eseguire esercizi lentamente, perché movimenti rapidi possono causare affaticamento sulle articolazioni e provocare lesioni. Ultima, rimanere idratati correttamente durante l'attività fisica per evitare surriscaldamento e disidratazione.