Ald-inc.com

Esercizi muscolari per ciclisti

Esercizi muscolari per ciclisti

Escursioni in bicicletta, lunghe distanze o molto veloce richiede un elevato livello di fitness cardiovascolare. Inoltre, muscoli forti e buona resistenza muscolare possono anche migliorare le prestazioni in bicicletta. Spesso visto come un'attività di parte inferiore del corpo, escursioni in bicicletta anche utilizza molti dei vostri muscoli della parte superiore del corpo, soprattutto quando si arriva e fuori sella di sprint o salire una ripida collina. Completando il tuo allenamento bici con forza di formazione garantirà che i muscoli così come il vostro cuore e polmoni sono in condizioni ottimali per il ciclismo.

Pullups

Pullups rafforzare le braccia e i muscoli del dorsi di latissimus, che sono importanti quando si è fuori di sella in una dura salita o sprint. Questi muscoli lavorano insieme per tenere il corpo stabile come si stomp sui pedali così difficili come si può. Per eseguire questo esercizio, sono appesi un bar pullup con un overhand, presa alla larghezza delle spalle. Piegare le braccia e sollevare il mento ed sopra la traversa. Abbassare lentamente te torna a pieno armi elasticizzato e ripetere. È inoltre possibile eseguire questo esercizio utilizzando una presa più stretta, subdola, per varietà.

Sola gamba Box squat

Come in bicicletta è un'attività di basso-corpo prevalentemente, gambe forti sono tutti, ma essenziale. Inoltre, è importante garantire che entrambe le gambe sono altrettanto ben sviluppate per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Casella di sola gamba squat assicurare che siano affrontati eventuali squilibri di forza di sinistra a destra. Stare su una gamba su un passo alti fino al ginocchio. Con le braccia tese di fronte a voi per equilibrio, squat giù e leggermente toccare il pavimento con il piede libero. Rialzarsi e ripetere. Il completamento del vostro set, scambiare le gambe ed eseguire lo stesso numero di ripetizioni sulla gamba opposta. Se hai uno squilibrio di forza, eseguire questo esercizio con la gamba più debole prima e corrisponde al numero di ripetizioni completato con la gamba forte.

Plance di palla di stabilità

Stabilità di base è importante nel ciclismo. I muscoli del tronco devono avere sufficiente forza e resistenza per garantire che gli sforzi di braccia e gambe sono effettivamente trasferiti ai tuoi pedali. Inoltre, un nucleo forte assicura che la colonna vertebrale è supportata correttamente e ridurre il rischio di lesioni. Plance di palla di stabilità replicano le esigenze fondamentali di un ciclista come la palla oscilla più o meno allo stesso modo una bici. Posizionare gli avambracci sulla palla e a piedi che i piedi indietro così che le gambe siano dritti e le spalle, fianchi e ginocchia formano una linea perfetta. Mantenere questa posizione per 30-60 secondi e poi rilassarsi. Non trattenete il respiro, che può elevare la pressione sanguigna.

Kettlebell Altalene

Sprint richiede una raffica veloce dell'attività muscolare e può fare la differenza tra vincere una gara e finitura indietro nel pack. Mentre in bicicletta tecnica gioca un ruolo importante nel successo nello Sprint, aiuterà anche potenza muscolare aumentata. Power pulisce e potenza strappa è esercizi di sviluppo di potenza tradizionali ed efficaci, ma possono prendere molto tempo al padrone e non sono senza rischi. D'altra parte, kettlebell altalene sono masterizzate rapidamente, sono molto più a basso rischio e sviluppano potenza nei fianchi e i muscoli del tendine del ginocchio, che sono essenziali in bicicletta nello Sprint e generale.

Afferrare il kettlebell con entrambe le mani e piedi con tuoi piedi alla larghezza delle spalle. Piegare leggermente le ginocchia, spingere il bacino indietro e abbassare il peso tra le ginocchia. Con il petto e le spalle indietro, guidare i fianchi avanti e utilizzare questo slancio per oscillare il kettlebell fino ad altezza della spalla. Consentire il kettlebell cadere indietro e ripetere. Obiettivo per 25-30 oscillazioni al minuto.