Ald-inc.com

Che cosa è un semi-secco Snorkel?

Che cosa è un semi-secco Snorkel?

Quando si ha accesso a un oceano, fiume o un lago, può fare snorkeling per esplorare il mondo sotto l'acqua. Hai bisogno di attrezzatura per lo snorkeling tra cui una maschera e boccaglio. Uno snorkel è una plastica flessibile o tubo curvata in gomma che consente di ricevere aria dalla superficie. Si può respirare mentre il tuo viso si immerge nell'acqua. Ci sono diversi tipi di prese d'aria. Tuttavia, se si desidera un po' di snorkelling che aiuta a impedire l'ingresso all'estremità che sporge fuori dall'acqua sulla superficie di acqua, si può optare per un po' di snorkelling semi-secco.

Semi-secco Snorkel

Un boccaglio semi-secco di solito ha un'unità di deflettore che protegge contro l'acqua in ingresso la presa d'aria dall'alto. Il deflettore reindirizza molta dell'acqua dall'apertura del boccaglio, rendendo difficile per acqua a venire all'interno del tubo. Semi-secco Snorkel hanno ancora la capacità di riempire di acqua quando vanno sotto la linea di galleggiamento. Tuttavia, l'unità di deflettore serve come un paraspruzzi proteggendo lo snorkel da completamente il dispositivo di riempimento con acqua.

Descrizione

Disegni snorkel variano in lunghezza, diametro e le preferenze personali del subacqueo. Se sei una grande persona, il respiratore deve essere grande per permettere più aria di viaggiare attraverso il dispositivo. In genere, i boccagli sono da 12 a 18 pollici di lunghezza. Assicurare che il boccaglio si adatta comodamente nella vostra bocca.

Deselezionare il respiratore

Pratica il respiratore d'acqua prima di vostra escursione di snorkeling di compensazione. Ad esempio, se un boccaglio standard o eliminazione dei fogli inceppati si riempie d'acqua è necessario espirare attraverso la bocca fortemente e l'acqua solitamente viaggia su e fuori l'estremità superiore. Ha generalmente un sistema di drenaggio integrato nello snorkel che permette all'acqua di defluire attraverso una valvola unidirezionale. Tuttavia, un po' di snorkelling semi-secco utilizza una combinazione di sfiati, fessure e angoli situati nella parte superiore del boccaglio che "devia" spruzzi d'acqua. Semi-secco Snorkel non richiedono di espirare fortemente per spingere l'acqua fuori del dispositivo a causa della deviazione dell'acqua.

Cura per le apparecchiature

Mantenere il vostro equipaggiamento per lo snorkeling immergendo frequentemente l'attrezzatura in acqua dolce. Sciacquare o immergere l'attrezzatura ogni volta che si utilizza. I cristalli di sale hanno la capacità di condensare il vostro equipaggiamento per snorkeling se non sciacquare o immergere in maniera regolare. Il sale può graffiare, a secco d'indurire l'attrezzatura e indebolire le cinghie.