Ald-inc.com

Come forma un punto di età?

Punti di età sono una delle principali preoccupazioni delle persone nel loro 40s a loro 80s. Le macchie brune che appena sembrano apparire dal nulla possono essere strano alla ricerca e hanno il potenziale per essere dannose per l'organismo. La maggior parte delle macchie sono causate da sovraesposizione al sole. Mentre ci sono alcune opzioni per la rimozione di macchie di età diversa attraverso trattamenti laser, è importante per le giovani generazioni a capire dove vengono così che possano evitare sempre lo stesso tipo di problemi della pelle quando si sviluppano più vecchi. È anche una buona idea per le persone anziane imparare circa come macchie di età formano pure, in modo che possano evitare l'aggiunta di punti di età ancora di più alla loro pelle che invecchiano. Questo non è solo attraente, ma può anche essere pericoloso per la salute.

Fattori che contribuiscono a macchie di età

Macchie di età o i lentigines sono in gran parte causati da sovraesposizione al sole. Di solito persone dalla carnagione chiara ottenere macchie di età più di persone dalla pelle più scura, dovuta al fatto che la loro pelle non può gestire i raggi del sole pure. Nel corso del tempo, le macchie sulla pelle e scurire nel corso degli anni.

Che età macchie interessano più

Macchie di età influenzano più due gruppi di persone: persone di pelle chiara e gli anziani. La ragione di questo è perché più leggero dalla pelle persone non hanno il pigmento melanina necessario per prendersi cura dei raggi del sole. Persone anziane sono più colpiti pure, perché loro pigmento melanina diminuisce nel tempo.

Come la forma di macchie

Quando il sole colpisce la pelle, i suoi raggi danneggiano le cellule nell'epidermide chiamate melanociti. Quando danneggiato, anche 10 o 20 melancoytes producono la melanina, che produce l'alterazione del colore che noi tutti conosciamo. Il motivo che questo accade è perché la pelle sta cercando di proteggersi dai danni del sole futuro modificando la composizione della pelle. Ci sono due forme principali di questo tipo di danni del sole. Il primo è il più comune di efelidi. La seconda sono lentigo solari, quali sono i punti di età. Le lentiggini sono più probabile di influenzare le persone dalla carnagione chiara, mentre punti di età sono più probabilità di influenzare la gente più anziana.

Macchie senili e cancro

È noto che l'esposizione eccessiva al sole può causare il cancro. Anche un'abbronzatura in un lettino abbronzante può causare lo stesso danno come i raggi del sole. Quando un'età o un punto del sole è scoperto sulla pelle, è importante farlo controllare da un medico. Se il cancro della pelle viene rilevato nelle fasi iniziali, è improbabile da causare gravi danni al corpo. Tuttavia, se lasciato per lunghi periodi di tempo, può essere nocivo.

Rimozione di un punto di età

Il modo migliore per rimuovere le macchie senili e macchie solari è attraverso trattamenti laser. È anche possibile congelare fuori le macchie più grandi che si verificano nei dintorni di mezza età, o le talpe più grandi. Per macchie causate da danni del sole, un trattamento laser è il metodo più efficace di rimozione.