Ald-inc.com

Crunch inverso vs V-Ups

Crunch inverso vs V-Ups

Crunch inverso e V-ups sono entrambi efficaci esercizi per sviluppare la forza e il tono in abs. Sono entrambe esercizi di peso corporeo considerato, che significa che sollevare il peso del vostro corpo e non necessitano di alcuna attrezzatura supplementare oltre un tappetino da palestra. Se stai cercando di isolare gli addominali, Crunch inverso sono una scelta migliore, ma non c'è motivo di che entrambi gli esercizi non possono essere incorporati nell'allenamento stesso nucleo.

Tecnica Crunch inverso

Per fare il crunch inverso, sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi fino dal pavimento. È possibile impostare le braccia e le mani sul pavimento accanto a te. Contrarre gli addominali per prendere i fianchi dal pavimento e rotolare la vostra spina dorsale per portare le ginocchia in direzione della testa. Tenere la posizione superiore per un secondo e quindi controllare la vostra spina dorsale e fianchi torna al piano. Per aumentare l'intensità del crunch inverso, spremere una palla medica tra i piedi.

V-Up tecnica

Per eseguire il V-up, sdraiatevi sulla schiena su un tappetino da palestra con le gambe e le braccia tese. Contemporaneamente sollevare le gambe e braccia, raccogliendo il busto fuori dal pavimento. Toccare i lacci delle scarpe con le mani e poi controllo le gambe e il torso torna al piano. Tenere le gambe e braccia dritto in tutto l'intero movimento. Se si desidera aumentare l'intensità dell'esercizio, è possibile tenere una palla medica nelle vostre mani.

Sicurezza

Utilizzando la tecnica corretta è importante per garantire la sicurezza durante il crunch inverso sia il V-up. Quando si esegue il crunch inverso, come si mettono i fianchi indietro al piano per tornare alla posizione di partenza, non consentono le ginocchia di andare oltre la linea verticale dei fianchi o metterai troppo stress sulla colonna vertebrale. Durante il V-up, prima di sollevare le gambe e il torso dal pavimento, contratto addominali e spingere il tuo lombare nel pavimento. Questo sarà proteggere la colonna vertebrale e impedirne la hyperextending.

Muscoli

Secondo in ExRx.net, durante il V-up, il retto dell'addome è il muscolo che gestisce la maggior parte del lavoro. Il retto dell'addome è il muscolo principale in abs. Anche a contribuire al movimento sono una raccolta di flessori dell'anca, tra cui l'iliopsoas, Pettineo, sartorius, muscolo retto femorale e tensore fascia lata, che si contraggono per sollevare le gambe. Quando si esegue il crunch inverso, tuttavia, perché non c'è movimento alle articolazioni dell'anca, non sono coinvolti i muscoli flessori dell'anca. Invece, si sta posizionando un carico maggiore sul retto dell'addome. Secondo uno studio del 2001 dall'American Council on Exercise, Crunch inverso sono tra i migliori esercizi per isolare l'abs.