Ald-inc.com

Tour dei Caraibi & Vacations

Tour dei Caraibi & Vacations

Una vacanza ai Caraibi è un gradito sollievo, promettente acque cristalline spiagge bianche e una serie di attività per stuzzicare gli amanti della vita notturna e avventura d'affari. Ottenere il massimo dalla vostra vacanza caraibica richiede ricercando le destinazioni della regione una miriade insieme a crociera di quell'isola e resort offerte. Una volta che sai esattamente che cosa volete sperimentare durante la vostra vacanza e quali sono le opzioni, sarete in grado di trovare che il tour ed escursioni su misura il vostro interesse.

Periodo migliore per viaggiare

Caraibi attrae visitatori durante tutto l'anno, ma cosciente vacanzieri costo possono trovare offerte durante i periodi non di punta. Cruise Lines International Association, osserva che i vacanzieri troveranno le migliori occasioni di crociera ai Caraibi durante la tarda primavera e da settembre a inizio dicembre. Frommer suggerisce che sconto richiedenti viaggio ai Caraibi tra metà aprile e metà dicembre, dopo il pesante traffico turistico è diminuita, come Hotel e Resort in genere ridurre tariffe dal 20 al 50% durante questo periodo. Frommer avverte che mentre spiagge caraibiche e attrazioni sono meno affollate, alcuni ristoranti nelle vicinanze durante la bassa stagione e resorts utilizzano spesso il periodo per rinnovare le strutture.

Scelta di una destinazione

Le migliori isole da visitare dipendono le attività che si vuole godere. Mentre l'intera regione è rinomata per le spiagge, "The New York Times" osserva che le spiagge di Trinidad, Montserrat e Dominica non misurano fino al bianco scintillante sabbia spiagge raffigurati sulle cartoline. Il libro suggerisce anche viaggiatori che cercano il miglior Resort All-Inclusive visitare la Repubblica Dominicana o la Giamaica, le isole con la più ampia selezione di resort insieme ad alcuni dei migliori campi da golf dei Caraibi. Gli amanti dello snorkeling potranno apprezzare le barriere coralline brulicanti di vita acquatica nei pressi delle spiagge di Bonaire, anche se Porto Rico e Repubblica Dominicana non offrono come molti buona posizione lo snorkeling come la regione di altre isole.

Considerazioni sulla crociera

Se stai programmando una crociera ai Caraibi, scegli una linea con un'atmosfera e attività che misura la vostra personalità. Crociera critico osserva che linee come Carnevale e alcune navi di Norwegian Cruise Line promuovono un'atmosfera di festa perpetua, mentre le navi di Celebrity offrono un più low-key, di alto livello di esperienza. Quando si calcolano i costi di conto per più appena la vostra cabina. Bevande, escursioni a terra e biglietto aereo possono aggiungere centinaia di dollari alla tua tariffa. Mentre si può essere in grado di trovare più conveniente escursioni come lo snorkeling o para-vela rispetto ai pacchetti offre la linea di crociera, la linea farà in modo che operatore dell'escursione è rispettabile e che ritornate alla nave prima che sbarca.

Tours

Se si desidera concentrarsi su una specifica attività come il trekking o immersioni durante la vostra vacanza ai Caraibi, Frommer suggerisce di scegliere un tour operator per agevolare le vostre escursioni. Tour operator locali conoscono i posti migliori per attività ricreative all'aperto e le loro guide addestrate possono evidenziare le caratteristiche di interesse che altrimenti si può perdere. Se state programmando un viaggio di immersioni, prenotazione escursioni tramite agenzie locali assicura che avrete un subacqueo esperto con voi che è vissuto abbastanza per gestire eventuali emergenze che possono sorgere.