Ald-inc.com

Come fare una griglia di gioco del calcio

Progettare la griglia perfetta per la vostra piscina di calcio è un'impresa semplice. Seguendo semplici istruzioni, che avrai monitorando le scommesse con estrema facilità dalla comodità del tuo salotto.

Istruzioni

Creando il tuo sistema di griglia

• Posare la carta su una superficie piana per iniziare a fare una griglia. Il formato della carta può variare da un normale foglio di carta notebook o un cartellone più grande.

• Disegnare una griglia quadrata di 10 per 10. Avrai 10 orizzontale e 10 piazze verticale quando finito. Questo vi darà 100 piazze.

• Piazze per un concordato di vendere quantità. Per la maggior parte delle piscine di ufficio, questo può variare da 1 a 5 dollari, o molto altro ancora. Una volta venduto, permettere all'acquirente di scrivere il loro nome nella Piazza di loro scelta.

• Disegnare i numeri (da 0 a 9) da un cappello per assegnare i valori numerici che avrai disponete sulla parte superiore e laterale del grafico quando i quadrati sono stati venduti.

• Scrivere il nome della squadra in casa sulla parte superiore e la squadra ospite sul lato. I numeri sulla parte superiore rappresenterà il Punteggio casa e lato rappresenta i visitatori.

• Utilizzare il punteggio finale per decidere il vincitore. Il vincitore sarà la piazza che corrisponde correttamente l'ultimo numero di ogni punteggio delle squadre al numero sul grafico. Ad esempio, se la squadra di casa aveva 14 punti e i visitatori hanno avuto 28, per trovare il vincitore, trovereste il 4 in alto e 8 sul lato per vedere dove si intersecano sulla griglia di partenza. Quello quadrato è il vincitore e sarà assegnato tutti i contanti che è stato raccolto.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune piscine sono impostate a pagare una porzione più piccola alla fine di ogni trimestre o la metà e poi una parte più grande per il punteggio finale. Ad esempio, si potrebbe decidere di pagare il 10 per cento per il vincitore dopo ogni trimestre e quindi il denaro rimanente va alla persona che ha il quadrato contenente il punteggio finale.