Ald-inc.com

Trattamento per ridurre Acne Pock marchi

L'Accademia americana di dermatologia (AAD) riconosce che l'acne è un problema estremamente comune della pelle, con oltre il 40 per cento dei ragazzi avendo abbastanza grave da giustificare il farmaco e 100 per cento di tutti gli individui che avvertono occasionali sblocchi dell'acne. In alcuni casi, l'acne può provocare cicatrici profonde o pock marchi. Questi possono essere trattati in diversi modi.

Acne di controllo

Idealmente, prima di procedere ad altri metodi di trattamento per i marchi pock, si desidera assicurarsi che la vostra pelle è sana come può essere e che non esiste nessuna condizione sottostante che perpetuerà il pock mark e cicatrici problema. Ottenere la vostra acne sotto controllo di lavarsi il viso delicatamente almeno due volte al giorno con acqua tiepida e un sapone delicato, limitando la quantità di cosmetici che si utilizza, e usare il farmaco per controllare la produzione di olio e correggere gli squilibri ormonali che stanno contribuendo alla acne. Questi metodi aiuterà la vostra pelle cellule girare ad un tasso sano e ridurranno la quantità di materiale che può ostruire i pori o rimanere intrappolato nella zona butterato e farlo sembrare ancora peggio.

Esfoliazione

Se il pocks sono lievi, ottenere una procedura di esfoliante. Dermoabrasione, microdermoabrasione e Chimica bucce tutti saranno esfoliare la pelle e rimuovere strati della pelle affinché l'aspetto del marchio pock è migliorato. Poiché vengono rimossi strati di pelle, prevede di trattare la pelle estremamente bene in seguito. Utilizzare lozioni per prevenire la disidratazione delle cellule recentemente esposte, bere molta acqua e indossare la protezione solare. Per una maggiore protezione contro il sole, indossare un cappello o utilizzare un ombrellone. La pelle possono essere ferita e può sentire cruda o tenera dopo la procedura, così avere alcuni Counter analgesico e antinfiammatorio farmaco disponibile.

Riempitrice

Avere un dermatologo riempire i marchi pock con un agente di riempimento. Il vostro dermatologo può utilizzare diversi materiali di riempimento diverso per riempire il marchio pock, tra cui collagene e il tuo grasso corporeo. Se volete risultati più duraturi, optare per l'utilizzo di grasso corporeo, ma preparatevi a subire la liposuzione, dato che il dermatologo che riempie le tue cicatrici sarà necessario per ottenere il grasso da qualche altra parte sul tuo corpo.

Chirurgia

Provare a ottenere la chirurgia. Ci sono diversi tipi di chirurgia disponibili come punch graft e subcision, ciascuno progettato per trattare un marchio pock basato su come è grave e che cosa ha causato la gravità. Si deve aspettare lividi se si sottoporsi ad intervento chirurgico per i vostri marchi pock, e a volte sono necessari diversi trattamenti.