Ald-inc.com

Come cercare piccoli condizionatori d'aria portatili per il campeggio

Ci sono diversi tipi di condizionatore d'aria portatile sul mercato. Quando si cerca per uno a prendere campeggio ci sono alcune domande che si desidera porsi per restringere la selezione. Una volta che avete un'idea delle dimensioni e condizionatore d'aria è necessario si può iniziare lo shopping.

Istruzioni

• Decidere come si sta andando a questa unità di potenza. La maggior parte delle unità sul mercato sono alimentata ad elettricità. Unità di alimentazione C.C. sono più costosi.

• Determinare la metratura della zona della zona che si stanno cercando di raffreddare. Piccole unità di 12.000-14.000 BTU può raffreddare un'area di 500 mq. Se la tua zona non è che grande è possibile risparmiare denaro acquistando un'unità ancora più piccola.

• Decidere dove si desidera eseguire il condizionatore d'aria mentre il campeggio. Alcune unità di gocciolamento d'acqua. Se si dispone di un'area nelle vicinanze per eseguire un gocciolare hose, è possibile acquistare un'unità più conveniente che gocciola. Se avete bisogno di un'unità di anti-gocciolamento che potrebbe essere necessario svuotare la vaschetta interna ogni 24-48 ore.

• Prendere in considerazione se si vuole riciclare l'aria nel vostro spazio campeggio o utilizzare un'unità che porta in aria pulita dall'esterno. Pompa di scarico singolo gruppi fuori l'aria calda dall'unità. Doppio scarico unità hanno una valvola di aspirazione che tirerà in circolazione insieme con lo scarico di aria pompa fuori dell'aria esterna.

• Prendere una decisione su se avete bisogno di un condizionatore d'aria solo o combinato un riscaldatore e condizionatore. Alcune unità di AC hanno anche deumidificatori.