Ald-inc.com

Come applicare il trucco per immagini

Applicazione di trucco per le foto è leggermente diversa da quella applicazione trucco tutti i giorni. Durante il giorno, ma in foto che è necessario mantenere i colori leggermente più audaci, si possono indossare colori più neutri. Volete il vostro trucco di presentarsi. Con questi consigli di semplice trucco è possibile assicurarsi che si guarda incandescente e favoloso nelle tue foto.

Istruzioni

• Indossare eyeliner scuro. In genere se si indossare eyeliner marrone si vuole indossare eyeliner nero per immagini. Mentre eyeliner marrone è perfetta per il giorno, non rivela molto bene in foto. Si desidera allineare gli occhi con eyeliner nero o marrone-nero eyeliner. L'eyeliner colorato più scura apparirà nell'immagine.

• Mascara uso nero. Lo stesso vale per eyeliner per mascara. Mascara marrone non compare solitamente nelle immagini. Se viene visualizzato, è molto sottile e gli occhi appariranno più che probabile a guardare slavati. Questo vi darà l'illusione che non indossa alcun trucco degli occhi.

• Fare sempre la piega dell'occhio. Molti amano indossare un colore di ombretto, ma in immagini un ombretto singolo colore solitamente non mostra fino, soprattutto se si stanno utilizzando toni neutri. Assicurarsi di applicare un colore scuro per la piega dell'occhio. Puoi eseguire la piega completa o solo la piega esterna. Questo renderà gli occhi appaiono più rotondo e sarà accento vostro altro trucco pure.

• Andare un po' pesante il rossore. Nessuno vuole sembrare un clown e se si applica troppo arrossire che è probabile che accada. Tuttavia, tale regola tutti i giorni non si applica quando si stanno prendendo immagini. Il fard deve presentarsi nella foto. Questo richiede di usare un po' di più. Se non si applica il blush con una mano pesante, è probabile che la vostra pelle apparirà giallastra e lavato fuori.

• Utilizzare un rossetto color più audace. Nudi Rossetti e lucidalabbra è i rave, ma quando si scattano foto, ci sono scelte migliori là fuori. Mentre non dovete indossare rossetto rosso, si desidera scegliere un colore che è leggermente più scuro. Se si portano in genere tonalità di rossetto neutro, andare con un colore di luce bacca. Spesso è possibile trovare una tonalità di bacca semi-neutrale che sarà un aspetto naturale e presentarsi in immagini. Se avete il coraggio, andare con rossetto rosso.