Ald-inc.com

Come trascorrere un Weekend romantico in Carolina del Nord

Si e altri significativi si hanno deciso di abbandonare il mondo reale per il fine settimana, riempire 2 giorni con niente ma tempo da solo e romanticismo. Se siete in montagna, la spiaggia o coccole completo, Carolina del Nord è un'ottima scelta per il tuo weekend di fuga romantica.

Istruzioni

• Testa per le montagne. Se sei idea di romanticismo è una pittoresca vista sulle montagne, poi prendere un viaggio verso le montagne in Carolina del nord occidentale. Queste montagne sono state scelte diverse volte nel corso dei decenni dai produttori di film di Hollywood per le loro vedute spettacolari. Il Biltmore Estate è un one-stop shop per un weekend romantico. Situato tra i Monti Blue Ridge a Ashville, North Carolina, questo "Castello" offre sistemazioni, negozi, ristoranti ed ettari di splendidi giardini. I suoi 8.000 ettari offrono anche escursioni, equitazione, canottaggio, pesca, gite in carrozza e gite in battello. Se non puoi stare nella tenuta, ottenere un pass giornaliero per la tenuta e soggiornare in uno dei diversi locali Alberghi o bed and breakfast Inn.

• Fare un tuffo nell'oceano. Se la spiaggia è la vostra idea di romanticismo, Carolina del Nord ha una costa ricca di loro. Alcune delle spiagge più popolari si trovano nelle banche esterne. Se sei un avventuriero, Kitty Hawk offre deltaplano. Carolina Beach, situato vicino le Outer Banks, ha attrazioni come un treno infestato, negozi e molti ristoranti di pesce.

• Relax alle Terme. Carolina del Nord ha diversi soggiorno-centri termali da scegliere per un romantico weekend di relax. In Ashville solo trovate Grove Park Inn Resort e Spa, il centro di recupero di essenza e ASIA (A Spa-Inn Ashville). L'OC Spa e centro benessere si trova a Indian Beach, the Old Edwards Inn e Spa si trova nelle Highlands e Grandover Resort & Conference Center è situato a Greensboro. Tutte le Terme offrono una varietà di servizi aggiuntivi, tra cui tennis, nuoto, cucina raffinata e perfino golf.