Ald-inc.com

Come Dive per il pesce gatto

Immersioni per il pesce gatto è chiamata pesce gatto noodling, afferrando, monopolizzavano o mano pesca. Fondamentalmente è contagioso pesce gatto a mani nude. Anche se illegale in Missouri, Kentucky, Mississippi, Alabama, Georgia, Illinois, Kansas, Arkansas, Louisiana, Oklahoma e Texas - dove è considerato un reato minore di classe C con fino a multe di $500..--molti Stati del Sud hanno avuto noodling tornei dal 1990. Non si tratta di uno sport per femminucce, e le donne come gli uomini godono l'emozione di immergersi un nido le mani verso il basso e tirare su un pesce gatto mostro.

Istruzioni

• Individuare il nido di pesce gatto in primavera o in estate. Questi sono i periodi migliori dell'anno per tagliatella pesce gatto perché i maschi maturi grandi proteggono il nido dopo che la femmina ha depositato le uova. Cerca in acqua superficiale, torbida in zone appartate, come sotto rampe di barca, in scavato fuori gli alberi, le radici degli alberi o sotto le rocce

• Legare una corda intorno a voi e fissarlo ad una struttura solida, come un molo o in barca. Questo vi permetterà di voi stessi tirare fuori dall'acqua se si ottiene bloccato nel fango o immersa nell'acqua.

• Indossa i guanti. Attenzione alle altre creature, come snapping tartarughe, castori, serpenti, alligatori e topi muschiati che possono essere giù nel nido pesce gatto. Prendete un bastone e colpire intorno al nido prima di mettere la mano in esso.

• Guizzo di tua mano intorno nel nido per irritare l'uomo. Alla fine che attaccherà la mano di chomping giù su di esso. Egli tenta di ingoiare il tuo braccio.

• Spingere un braccio attraverso le branchie e ottenere una buona padronanza sul pesce gatto con l'altro braccio.

Tenere stretto il pesce al vostro corpo. Noodlers generalmente andare per flathead catfish e bluecats che pesano 20 a 30 libbre. Tuttavia, alcuni possono peso fino a 60 chili, quindi tenendo questi pesci può essere un compito scoraggiante. Questi giganti tenterà di thrash e rotolare in giro.

• Wrestle il pesce alla superficie dell'acqua e tirarla fuori. Trascinandolo a Riva è molto più facile che cercare di trascinarla su un molo.

Consigli & Avvertenze

  • Sono compagni di pesca, preferibilmente due o più, andare con voi come osservatori. Essi possono aiutare a bloccare la via di fuga del pesce, tirare il pesce gatto fuori dall'acqua e si può tirare alla superficie, se il pesce gatto ti trascina sotto.
  • Alcuni noodlers ottenere profonde lacerazioni e perdere le dita, e alcuni hanno annegato mentre mano-pesca al siluro.