Ald-inc.com

Come fare formaggio & burro

Entrambi i modi tradizionali per conservare il latte formaggio e burro. Questi prodotti possono essere fatta da qualsiasi latte, ma quando si fanno formaggio o burro a casa, utilizzano latte intero. Evitare l'uso di latte etichettato come "ultra-pastorizzato." Acquisto di caglio da un negozio di formaggio piuttosto che utilizzando il caglio sub-standard disponibile presso il negozio di alimentari. Gli ingredienti per burro e formaggio sono pochi, ma entrambi i processi richiedono tempo e manodopera. Se sei un principiante, iniziare con il burro. Dopo il mastering che, progressi per fare il formaggio.

Istruzioni

Fare il burro

• Posizionare il contenitore di panna da montare sul bancone per 90 minuti prima di fare il burro. Esso sarà sfornare più velocemente se la crema è di circa 50 gradi Fahrenheit.

• Versare la crema nella ciotola del mixer. Inserire la frusta sul mixer e abbassarlo nella panna.

• Accendere il mixer a velocità medio-alte e lasciate montate la panna fino a quando i solidi sono separati dal liquido. Ci vorranno sei a nove minuti. I solidi sono il burro e il liquido è latticello.

• Linea un colino con una garza e metterlo sopra una ciotola.

• Trasferire il contenuto della ciotola del mixer nel colino foderato di garza. Mantenere il latticello che ceppi nella ciotola per un altro uso, eliminarlo o berlo.

• Sciacquare i solidi nel colino per uscire latticello in eccesso. Il latticello più lasciato nei solidi, più è probabile che il burro si svilupperà un odore aspro e sapore nel tempo.

• Impastare i solidi di burro più volte nel colino con la spatola fino a quando si riuniscono in una massa solida di burro. Mentre impastare il burro, aggiungere il sale q.b. se lo si desidera, ma questo è opzionale. Archivio strettamente avvolto in involucro di plastica in frigorifero fino all'uso.

Fare il formaggio fatto in casa con caglio

• Mescolare 1/4 tazza di acqua con il caglio. Sciogliere l'acido citrico nel restante 1/2 tazza di acqua in una pentola 1 gallone.

• Aggiungere il latte nella pentola con l'acido citrico sciolto e la miscela di calore. Per testare la temperatura, è necessario utilizzare la clip inclusa con il termometro di caramella per fissare il termometro sul lato del piatto. Allegare, non appena si versa nel latte. Il fondo del termometro dovrebbe essere il latte ma non toccano il fondo o i lati del piatto. Quando il latte raggiunge 88 gradi, rimuoverlo dal caldo, il termometro di tirare fuori il lato del piatto e mescolarvi il caglio disciolto. Mescolare per un minuto fino a leggermente addensato. Lasciate riposare la miscela di latte per otto minuti.

• Tagliare 1" cubi fino al fondo della pentola attraverso il latte addensato. Utilizzando un mestolo forato, trasferire i solidi (cagliata) fuori dalla pentola in una ciotola grande. Versare la cagliata dalla ciotola in un grande setaccio sopra la pentola, sforzare tanto del liquido (siero) come possibile dalla cagliata nella pentola.

• Riscaldare il siero di latte nella pentola a 185 gradi, appena di sotto di un punto d'ebollizione. Forma la cagliata solida in una palla e metterla in un mestolo grande. Immergere il pallone in siero riscaldato almeno quattro volte per 15-20 secondi per ogni tuffo. Tra dunkings, impastare la palla con le mani. Il formaggio è finito quando ha l'aspetto e la consistenza di taffy.

• Mangiare il formaggio fresco finito caldo o raffreddarlo bene per servire più tardi. Archivio avvolto in involucro di plastica in frigorifero fino a una settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Pensare di indossare guanti anticalore quando impastare il formaggio perché deve essere 135 gradi per essere impastata.