Ald-inc.com

Come ottenere un visto di viaggio per Marocco

Come ottenere un visto di viaggio per Marocco

Dipendendo dal tuo paese d'origine, assicurare un visto di viaggio per Marocco prende diversi livelli di preparazione. Ciò che è universale per ottenere un visto di viaggio (o turistica) è titolari di un passaporto valido per sei mesi dopo il primo giorno che si entra nel paese. Quando si viaggia a livello internazionale, è sempre importante prendere il vostro itinerario di viaggio completo, comprese le sistemazioni e andata e ritorno, per aiutare nel rapido passaggio attraverso la dogana e sicurezza. Tuttavia, quando si cerca un visto turistico, alcuni documenti supplementari sono necessari.

Istruzioni

• Verifica elenco dell'ambasciata marocchina di paesi che non richiedono una domanda di visto prima dell'arrivo online presso Themoroccanembassy.com. Alcune delle regioni più grandi che non richiedono un visto sono Nord America, Regno Unito, la maggior parte dell'Europa e alcune posizioni sudamericane. Per coloro che detengono un passaporto valido da uno qualsiasi dei paesi autorizzati, non è richiesto un visto turistico. All'arrivo, viene inserito un timbro sul passaporto, dandovi 90 giorni per viaggiare in Marocco. Se si desidera estendere la vostra visita, un permesso di soggiorno è richiesto. Un permesso di soggiorno può essere ottenuta visitando un dipartimento di polizia locale in Marocco.

• Compilare il modulo di visto disponibile sul sito Web dell'ambasciata. Quelli cui passaporto originale non è da un paese autorizzato deve fare qualche passo per ottenere un visto. Vengono applicate tariffe quando ottenere un visto turistico per il Marocco. Prendere i seguenti documenti al più vicino Consolato marocchino: modulo per il visto, passaporto originale, una foto a colori formato passaporto, copia di status giuridico nel paese, copia dell'itinerario di volo dettagliate, verifica di occupazione, prenotazione hotel o lettera di sponsorizzazione, contanti per le commissioni applicabili. Tipi di visto sono un visto di transito, Short Stay e visto turistico (da tre a 90 giorni singole o doppia entrata), e ciascun tipo ha un prezzo diverso.

• Consentire la quantità appropriata di tempo di elaborazione. Le domande di visto prendere almeno tre giorni, ma ci vorrà più tempo durante i periodi di alto volume. È suggerito che coloro che richiedono un visto fissare un appuntamento presso il consolato più vicino a garantire un incontro con un processore di visa. L'Ambasciata del Marocco a Washington, D.C., accetta domande e commenti online se le query non sono risposta dal sito.

Consigli & Avvertenze

  • L'elenco di paese autorizzato è per il tuo paese di origine, non il paese dove risiedi attualmente. Per esempio, se il vostro visto originale viene dalla Cina, ma si vive attualmente negli Stati Uniti, deve essere presentata una domanda di visto.