Ald-inc.com

Come ottenere il permesso di guida internazionale

Permesso di guida internazionale è sanzionata dalle Nazioni Unite ed è riconosciuto in oltre 100 paesi del mondo. Per i driver US, è obbligatorio in Messico, se guidare più di 300 miglia a sud del confine e in Canada, se più di 50 miglia a nord del confine di guida. Per la Guida in tutti gli altri paesi stranieri, il dipartimento di stato statunitense raccomanda che i residenti negli Stati Uniti ottenere uno, guidando la propria auto, una macchina in prestito o un'auto a noleggio.

Istruzioni

• Domanda per permesso di guida internazionale di persona o per posta. Dovrai presentare della tua licenza di driver US valida ed è necessario fornire due foto passaporto-tipo. L'autorizzazione è rilasciata dal solo due U.S. Department of State autorizzati organizzazioni negli Stati Uniti, l'American Automobile Association (AAA) e l'alleanza di Touring Automobile americana. Il permesso è buono per un anno dalla data di emissione. Non devi essere un membro di entrambe le organizzazioni per ottenere il permesso.

• Pagare il supplemento per il permesso di guida internazionale, più il costo della spedizione il permesso completato a te. Costi di mailing variano a seconda di quanto velocemente si desidera che il permesso di arrivare. Tutte le tasse sono da pagare per assegno bancario u. s., vaglia postale, Mastercard, Visa, American Express o Discover Card. elaborazione del permesso solitamente prende fino a 15 giorni, ma accelerato più breve 2 giorni di trattamento.

• Portare la tua patente di guida di US sia permesso di guida internazionale quando si viaggia in un paese straniero. Riconoscere che il permesso non è guida una nuova patente di. È una traduzione delle informazioni sulla tua patente di US in diverse lingue straniere principali. Questo rende più facile per le autorità in paesi stranieri a comprendere le informazioni sulla tua patente di guida nella propria lingua o in una lingua sono più propensi a capire. Il permesso è disponibile a chiunque oltre 18 che ha tenuto un driver valido suo paese per sei mesi o più.

Consigli & Avvertenze

  • È una buona idea per ottenere il permesso di guida internazionale prima di viaggiare in un paese straniero, anche se non avete intenzione di guidare all'estero. È una forma ben riconosciuta di identificazione, e può rendere più facile quando si tratta con le autorità estere in qualsiasi circostanza.
  • È anche possibile applicare da fuori degli Stati Uniti fino a quando si invia il modulo compilato, patente copie e foto formato tessera.
  • So che il permesso non è valido per i driver US per uso negli Stati Uniti. Ci sono un numero di truffatori che falsamente pubblicizzare il permesso di guida internazionale come un surrogato o un sostituto per una valida licenza di US per gli americani sulla base del fatto che le Nazioni Unite ha autorizzato i permessi nella sua Convenzione sul traffico stradale del 1949. Infatti, questo documento afferma chiaramente che i permessi "non sono validi nel paese del conducente di residenza."