Ald-inc.com

Acconciature carine, facile per i bambini con capelli medio

Acconciature carine, facile per i bambini con capelli medio

Per i bambini con capelli di media lunghezza, ci sono un'abbondanza di opzioni di acconciatura semplice, elegante. Capelli di media lunghezza, non troppo lungo o troppo corto, fornisce la versatilità nel hairstyling. Come con qualsiasi acconciatura scegliete per il vostro bambino, spazzolatura corretta, pettinatura dolce e regolare lavaggio può mantenere i capelli sani e guardare presentabile.

Codini

Le trecce sono una graffetta acconciature per le ragazze giovani a causa della loro semplicità e versatilità. Sguardi differenti possono essere create aggiungendo più trecce, cambiandone la posizione sulla testa o con l'aggiunta di accessori o texture. Lo stile classico della treccia può essere creato da separazione i capelli verso il centro della testa, dalla fronte alla nuca. Raccogliere la metà destra dei capelli in una coda di cavallo e fissarlo con una fascia elastica dei capelli o barrette. Ripetere sul lato sinistro.

Treccia francese

Trecce francesi sono un modo efficace per mantenere i capelli di una giovane ragazza, sicuro e pulito tutto il giorno. Rivista Seventeen fornisce suggerimenti su come fare la treccia francese classica: pettine spazzola i capelli per rimuovere nodi, poi dito una sezione di 2 pollici di capelli dall'attaccatura alla corona. Utilizzare le dita per separare la ciocca di capelli in tre parti uguali e iniziare a intrecciare i capelli verso il retro della testa, contro il cuoio capelluto. Aggiungere in piccole sezioni di capelli da ogni lato della testa, come si va a disegnarlo in treccia. Tutto il senso giù le estremità dei capelli della treccia e proteggere i capelli con un fermaglio o elastico.

Panino della ballerina

Un panino di ballerina è un look semplice e popolare per le ragazze ed è facile da creare, dice Tommy Buckett, stylist presso Marie Robinson a New York City. A partire da capelli leggermente umidi, aggiungere un po' di pomata o crema in tutto i capelli e il pennello di nuovo in una coda di cavallo di stile. Proteggere i capelli con un elastico e avvolgere le estremità dei capelli intorno alla base della coda di cavallo per creare il panino. Appuntare le estremità sotto con forcine.

Pettine giù

Per i ragazzi con i capelli di media lunghezza, un pettine giù fornisce un look più unico rispetto il solito taglio di capelli corto o appuntito. Per creare il look, la parte anteriore dei capelli è pettinata giù sopra la faccia e tagliata appena sopra le sopracciglia. Ai lati e dietro dei capelli sono tenuti più a lungo e semplicemente pettinato giù così si blocca.

Sweep di lato

La spazzata laterale offre un'opzione di acconciatura che non comporta il taglio. Questa acconciatura è creata dalla maggior parte dei capelli da un lato, creazione di una sweep di spazzolatura. Per mantenere i capelli a posto, è possibile utilizzare gel, pomata o una crema styling leggero. Questa acconciatura è buona per le occasioni formali.