Ald-inc.com

Come utilizzare il blocco di pizzo su MBT scarpe

Scarpe MBT sono state sviluppate per scopi terapeutici. Secondo come riferito migliorano la postura e andatura; aiuto con schiena, anca, problemi di gamba e del piede; può aiutare con giunto, muscolari, lesioni del legamento e del tendine; aumentare la circolazione nel corpo; e tonificare e rassodare i muscoli di addome, glutei e cosce. MBT consiglia clienti hanno un raccordo e la sessione di allenamento prima di acquistare per capire veramente come funzionano. MBT replica a piedi su una superficie irregolare, quindi attiva gruppi muscolari più di una scarpa di superficie piana. Essi possono essere utilizzati per varie attività di fitness e sono particolarmente utili per le persone con piedi piatti o archi caduti. Ogni paio di scarpe MBT è dotato di un gancio bloccalaccio. Un gancio bloccalaccio è un dispositivo che mantiene i lacci legati a posto così non diventano slegati mentre si indossa la scarpa.

Istruzioni

• STRINGATE come al solito, ma non legarli.

• Premere il pulsante della serratura e infilare ogni fine pizzo attraverso ciascuno dei rispettivi fori della serratura. È simile a un ago infila. Tenere premuto il tasto della serratura giù come si thread ogni pizzo attraverso il foro.

• Lasciar andare il pulsante quando la scarpa è presso la crepitante desiderata.

• Nodo ogni fine pizzo individuale presso le aperture della serratura per mantenere i lacci sul posto.

• Infilare il resto dei lacci attraverso la parte più stretta della punta del cavo.

• Fare un nodo di ciclo con entrambi stringhe sotto la punta del cavo.

• Tagliare il pizzo extra appena sopra il nodo, usando le forbici e coprire il nodo che hai fatto con la punta del cavo così non ci sono nessun estremità sciolte.