Ald-inc.com

Perché sono maturi banane migliori per fare birra di Banana?

Ingredienti

Banana birra è una bevanda alcolica che è popolare in tutta l'Africa. Conosciuto come "urwaga" in Kenya e "lubisi" in Uganda, banana birra è fatta di fermentazione le banane schiacciate con un cereale - sorgo o miglio - farina. Ha una finitura dolce ed è un colore ricco, giallo-arancio. Contenente circa 4,8 per cento di alcol per volume, ha una breve durata di diversi giorni in condizioni di corretta conservazione. Gli ingredienti includono banane mature, acqua bollita e cereali tostato e macinato.

Preparare le banane

La scelta di banane mature è meglio per fare la birra di banana a causa del contenuto di zuccheri che contengono. L'elevato grado zuccherino di banane mature è necessario per il processo di fermentazione. Non maturate le banane contengono zuccheri insufficienti per la fermentazione. Il processo di maturazione può essere accelerato dal riscaldamento il frutto. Banane stramature non sono raccomandate, come si può rovinare il sapore o la birra. Essa provoca anche la contaminazione a causa di micro-organismi che causano le banane stramature al marrone. Quindi dovrebbero essere sbucciate le banane. Se le bucce possono essere facilmente rimossi a mano, le banane non sono abbastanza mature e devono essere lasciate per più.

La birra di fermentazione

Una volta che le banane mature sono state sbucciate, impastare e sfornare li con utensili puliti al fine di estrarne il succo. Residuo polposo delle banane dovrebbe essere lasciato alle spalle e separato dal succo. Versare il succo in un contenitore grande, pulita o un secchio. Aggiungere acqua pulita (acqua che è stata precedentemente bollita e raffreddata) il succo di banana, 1 parte di acqua a 3 parti di succo di banana. Il succo di banana deve essere diluito il che la concentrazione di solidi è abbastanza basso per il lievito a fermentare.

Macinare sorgo o miglio sopra una stufa riscaldata e quindi aggiungerlo al succo di banana diluito, uno parte cereali al succo di 12 parti. Questo inizia il processo di fermentazione e migliora il colore e il gusto della birra. Coprire il secchio con coperchio pulito e lasciarlo in un luogo caldo per 18-24 ore.

Una volta completato il processo di fermentazione, filtrare la birra di banana attraverso un panno filtro sterilizzato di borsa o cotone in vetro pulito o contenitori di plastica a una bottiglia di plastica da 1 litro o bottiglie di birra 12-oz vetro con sughero corretto o coperchi metallici. I contenitori dovrebbero essere tenuti in un luogo fresco e asciutto per non più di quattro giorni prima del consumo.

Pulizia

È importante che tutte le attrezzature sono sterilizzata in anticipo e che è qualità alimentare. Il modo migliore per garantire una sterilizzazione è a bollire tutti gli elementi. La birra di banana stessa non deve essere riscaldata o bollita durante il processo, come distruggerà le necessari zuccheri e lieviti strumentali nella produzione della birra.