Ald-inc.com

Come riparare un ferro da stiro-su Patch

Ferro-su patch sono tessuto o ricamati pezzi di materiale con un calore attivato supporto che possono essere applicati alla maggior parte dei vestiti. Ferro-su patch vengono in una varietà di colori e stili. Alcune patch sono progettati per simulare il colore o la trama di tessuti comunemente utilizzati, quali denim jeans. Altre patch sono fatti per distinguersi con slogan e disegni dai colori vivaci. Ferro-su patch frequentemente cominciare a sbucciarsi ai bordi, ma può essere facilmente risolto utilizzando un ago e filo.

Istruzioni

• Lavare il capo di abbigliamento con la patch su di esso. L'abbigliamento girare dentro e fuori.

• Inserire una patch aggiuntiva per il ferro da stiro-su all'interno dei vestiti sopra il foro che copre la patch originale, peeling. Questa patch su seguendo le istruzioni fornite dal produttore del ferro. Scegliere un sottile ferro-su patch per il comfort di un colore simile al vestiario.

• Ruotare il lato destro abbigliamento fuori e il ferro i bordi della patch peeling affinché siano piane e senza pieghe. Fissare i bordi della patch con spilli.

• Cucire i bordi sciolti o lungo l'intero perimetro della patch per misure preventive utilizzando un ago e filo il colore della patch. Tagliare qualsiasi thread aggiuntivo sulla parte esterna del tessuto.