Ald-inc.com

Come fare esercizi addominali senza ferire il tuo collo

La tensione del collo causata da esercizio addominale è spesso a causa di una cattiva postura o forma impropria. Persone a volte S'intrecciano le dita dietro le loro teste quando facendo scricchiolii. Come i muscoli addominali a fatica, ciò può causare persone a tirare sulle loro teste, per assistere il crunch, esercitando pressione sul collo e riducendo l'efficacia dell'allenamento. Nella maggior parte dei casi, si può evitare strappi muscolari al collo e ottenere un migliore allenamento, di fare regolazioni fini per il modo di che fare gli esercizi addominali.

Istruzioni

Collo-risparmio scricchiolii

• Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le suole dei vostri piedi piani sul pavimento.

• Incrociare le braccia sul petto e inclinare il bacino in modo che la parte bassa della schiena è contro il pavimento.

• Impegnarsi e contrarre i muscoli addominali e sollevare le spalle dal pavimento. Si devono solo usare i muscoli addominali.

• Mantenere il vostro collo neutrale ed evitare ripiegando il mento. Ripiegando il mento significa che si sta tentando di aiutare con le spalle invece di lasciare che i vostri muscoli addominali fare il lavoro.

• Stare seduto abbastanza lontano per le spalle e la parte superiore della schiena per cancellare il pavimento, poi lentamente abbassare indietro. La testa e le spalle dovrebbero colpire il pavimento all'incirca nello stesso periodo. Fare 10 ripetizioni.

Crunch obliquo collo-risparmio

• Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le suole dei vostri piedi piani sul pavimento.

• Posizionare le dita della mano destra appena dietro l'orecchio destro (come se si è foggiare a coppa il vostro orecchio per sentire meglio). Attraversare la caviglia sinistra sopra il ginocchio destro.

• Impegnarsi e contrarre i muscoli addominali e sollevare le spalle dal pavimento. Si devono solo usare i muscoli addominali. Mantenere il vostro collo neutrale ed evitare ripiegando il mento. Tenere il gomito destro fuori al lato, il gomito non deve essere visibile..--anche con la visione periferica.

• Ruotare lentamente il busto, il collo e la testa verso il ginocchio sinistro. Il gomito destro non dovrebbe essere ancora nel vostro campo visivo e l'orecchio destro dovrebbe essere piatta contro la testa. Se si può vedere il gomito, o se le dita sono curling all'orecchio, questo significa che si utilizza le spalle invece di muscoli addominali.

• Torsione per quanto riguarda i muscoli verranno permetterà, senza spostare il gomito in avanti. La torsione di rilascio e abbassare lentamente torna al piano. Testa, gomito e spalle dovrebbero colpire il pavimento all'incirca nello stesso periodo. Fare 10 ripetizioni e ripetere su altro lato.