Ald-inc.com

Lista di pose per un'ora Hatha Yoga

Lista di pose per un'ora Hatha Yoga

Una lezione di yoga di Hatha è ritmo più lento rispetto il flusso più ottimistico di una pratica di Vinyasa o l'intensità rigoroso di Ashtanga. Tuttavia, se si pratica anche Bikram yoga, Ashtanga, Vinyasa, stai praticando sotto l'ombrello che è lo scuola di Hatha yoga, che comprende centinaia di pose. Praticando una sequenza di Hatha yoga con in piedi pose e bilanciamento pose, cominciando con warm-up pose e termina con un rilassante Savasana, puoi inventarti una pratica di yoga scenaggiatura. Prima di praticare lo yoga a casa, prendere lezioni con un insegnante di yoga certificata per garantire che si utilizza l'allineamento e la forma corretta e per evitare il dolore o lesioni.

Warm-up

Spendere 10-15 minuti di riscaldamento il tuo corpo per evitare di sforzare o tira i muscoli. Inizia seduto in una posizione a gambe incrociate. Allungare il collo facendo rotolare la testa da lato a lato, quindi riscaldare le spalle alzando il sovraccarico di braccia e abbassando le mani alle ginocchia. Fare il tratto spalla tre a cinque volte prima a piedi le mani avanti e ripiegando il busto sopra le gambe per allungare la schiena e fianchi.

Portare il vostro corpo ad una posizione del piano del tavolo e tenere premuto per tre-cinque inala ed esala. Arricciare le dita dei piedi sotto, coinvolgere le braccia, raddrizzare le gambe e sollevare i fianchi per cane rivolto verso il basso. Soggiornare a cane verso il basso per un paio di respiri, rendendo ogni inspirazione ed espirare Ultima da sei a otto secondi, poi a piedi i piedi in avanti per incontrare le mani così sei in un'in piedi piegare in avanti.

Saluti di sole

Inspirate a levarsi in piedi e iniziare la sequenza del saluto al sole. Espirare in avanti Fold, inspirare e sollevare in una piega di mezza - spina dorsale dritta, mani su stinchi. Rilascio in un'altra piega in avanti, passo nella posizione della plancia, abbassare il corpo verso il basso, inarcando in posa della Cobra, quindi rilasciare al cane verso il basso. Passaggio da un piegare in avanti dopo aver tenuto il cane verso il basso per un paio di respiri e ricominciare la sequenza. Pratica di tre a cinque sole Salutations.

Sequenza di guerriero

In piedi si pone come guerriero I e II Guerriero sono un buon modo per costruire la forza e creare alcuni di calore all'interno del vostro corpo. Passo che il piede destro indietro circa 3 piedi dal piede anteriore. Piegare nella gamba sinistra, così il ginocchio fa un angolo di 90 gradi. Girare il piede posteriore fuori circa 45 gradi e mantenere il quadrato di fianchi tirando l'anca di destra in avanti e indietro l'anca di sinistra. Essa contribuisce anche a pollice quadrato il piede posteriore fuori al lato per ottenere i fianchi. Estendere le braccia sopra la testa per la piena espressione della posa.

Spostare in Warrior II mantenendo i piedi dove si trovano e aprendo il busto al lato della stanza. Mantenere la curvatura profonda nella gamba anteriore e allungare le braccia a livello della spalla guardare sopra la punta delle dita anteriori. Prendere tre a cinque inala ed esala in Warrior II, poi passo indietro per la parte anteriore del vostro tappetino e iniziare guerriero io da altro lato.

Pose di bilanciamento

Bilanciamento pose sono un buon modo per migliorare l'equilibrio fisico, ma anche migliorare l'equilibrio mentale fuori il tappetino e nella vostra vita quotidiana. Warrior III è una posa di bilanciamento forte che richiede attenzione. Espirare in avanti un Fold, passo il piede destro indietro in un affondo alto, sollevare il busto fuori la gamba in avanti, spostare il peso nella tua gamba piegata e sollevare la gamba posteriore off il tuo tappetino dietro di voi mentre raddrizzamento nella gamba anteriore. Estendere le braccia davanti a voi o ai due lati e l'equilibrio qui per circa cinque respiri. Con cura riportare la gamba estesa al vostro tappetino nella tua posizione avanti Fold e iniziare il secondo lato.

Posa del danzatore è una posa di bilanciamento intensa dove si utilizza tutto il corpo, e si apre il tuo petto, spalle e fianchi. Sposta il peso per il piede destro, piegare il ginocchio sinistro, alzare il vostro tallone sinistro verso il tuo posto e afferrare la parte interna del piede con la mano sinistra. Una volta che vi sia equilibrio, prendere il vostro braccio destro ed estenderlo sopra la vostra testa. Spingere il piede sinistro nella mano sinistra, sentendo un tratto nel tuo quadricipite sinistro e abbassare il busto verso il basso durante il tentativo di mantenere l'equilibrio sulla gamba destra. Tenere, poi lentamente uscire la posa e avviare l'altro lato.

Cool Down e Savasana

Raffreddare la sequenza con colpi di scena, lettore dell'anca pose e seduti avanti pieghe. La parte migliore di ogni pratica di yoga è Savasana, noto anche come posa di cadavere. Questo è dove stendersi sulla schiena, le braccia ai lati del tuo corpo, spalle rilassate le spalle e i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Lasciare i vostri piedi cadono su entrambi i lati, Chiudi gli occhi e concentratevi sulla respirazione. Lo scopo del Savasana è raffreddare giù e rilassare tutto il corpo, aiutandovi a raggiungere uno stato di calma e serenità. Cercare di non muoversi affatto in Savasana e rimanere in esso con gli occhi chiusi per almeno 10 minuti.