Ald-inc.com

Come fare una staffa per un torneo di pallavolo

Mettendo insieme una staffa per un torneo di pallavolo è relativamente semplice quando si cerca di mettere insieme un'anche la concorrenza. Tuttavia, quando si dispone di squadre che possono essere in viaggio o avere altri obblighi oltre il tuo torneo, è necessario modificare i tempi di avviamento o anche gli avversari.

Istruzioni

• Decidere sulle squadre che arriveranno al tuo torneo invitational. Si desidera avere un evento competitivo e si desidera che le squadre con grande abilità. Fate una lista dei top 8 o 16 squadre nella vostra zona e chiamare loro allenatori o direttori atletici per dire loro che cosa si sta facendo e vedere se sono interessati a venire. Se si ottiene risposta grande, è possibile organizzare un torneo di 16 squadre. Se ottenete una risposta buona, lo rendono un torneo a 8 squadre.

• Capire quanti giorni durerà il tuo torneo. Se si dispone di un torneo di 16 squadre, è necessario quattro o cinque giorni per eseguirlo. Se si dispone di un team di 8 torneo, dovrete tre o quattro giorni per eseguirlo. Assicurarsi che la palestra è disponibile per le date che avete bisogno e quindi si può fare a tuo parentesi.

• In un torneo di 16 squadre, si avrà due staffe con otto squadre ciascuno. Se si dispone di squadre da due regioni geografiche, si possono avere due staffe basati su Nord e sud o est e ovest. Sono la squadra di gioco di squadra la n. 8 n. 1, la squadra di gioco di squadra la n ° 7 di n ° 2, il team di gioco di squadra la n. 6 n. 3 e il team di gioco di squadra la n. 5 n. 4 a ogni lato della staffa. Se ci sono divisioni geografiche, fare una classifica di elenco le squadre 1 e 16. Hanno la squadra n ° 1 nel lato A della staffa e la squadra n ° 2 nel lato B. Alternate in questo modo, come si va giù l'elenco dei partecipanti.

• Giocare quattro partite nel primo giorno del tuo torneo, due nella seconda giornata e due ulteriori (campionato e terzo posto gioco) in un torneo a otto squadre. In un torneo di 16 squadre, giocare quattro partite il primo giorno, quattro il secondo giorno, due il terzo giorno e due ulteriori (nd terzo posto di campionato) il quarto giorno.

• Tenere una cerimonia cena o campionato dopo la partita finale. Si vuole dare un trofeo di campionato per la squadra vincente nonché i trofei per le prime quattro squadre. Si vuole anche dare premi individuali ai migliori giocatori che hanno partecipato.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il vostro squadre partecipanti sono disponibili ai media dopo la partita.