Ald-inc.com

Consigli di barbiere & informazioni

Un barbiere è responsabile di più di buzz-tagli e rasature pulite. Barbieri di successo devono essere in grado di sostenere una conversazione pertinente, a raccontare una barzelletta divertente e per affrontare comodamente persone. Con successo determinato dalla capacità del barbiere per fornire un'esperienza piacevole, personalità separa l'eccezionale dall'ordinario.

Creare un ambiente accogliente

Un ambiente accogliente può significare il successo di un barbiere. Fattori quali la temperatura, rumore livello e confortevole e posti a sedere disponibili garantisce il comfort del cliente. L'arredamento deve essere appropriato per uomini, donne e bambini di tutte le età.

Saluto tutti gli ospiti

Un barbiere o un addetto alla reception dovrebbe accogliere ogni visitatore. Questa accoglienza aiuta i clienti a sentirsi a proprio agio. Se nessuno è disponibile ad assistere il cliente immediatamente, il personale deve informare il cliente che qualcuno sarà con lui o lei poco.

Tenere pulito il negozio

La pulizia è lavori in corso per un barbiere. Quando un barbiere non è tagliare i capelli, è sua responsabilità di accertarsi che l'area di lavoro e la lobby rimangono pulite. Se un pettine o una spazzola capita di cadere a terra, il barbiere dovrebbe essere scelta su immediatamente e disinfettarlo. Un barbiere occupato richiede la vigilanza di tenerlo in ordine.

Costruire relazioni

Un buon barbiere è un buon conversatore. Parlare con i clienti di famiglia, lavoro, figli o altri interessi. Barbieri, lavorando con i nuovi clienti dovrebbero prendere il tempo per costruire un rapporto. Prestando attenzione ai dettagli può dimostrare il valuable nella future conversazioni.

Pratica di igiene personale

Un barbiere deve lavare il suo volto più volte durante la giornata lavorativa, poiché verrà utilizzato spray e prodotti chimici per tutta la giornata. Barbieri dovrebbero praticare una buona igiene personale per evitare l'alito cattivo e odore del corpo.

Chiedere il rinvio

Una volta stabilita una relazione, chiedere rinvii a ripetizione clientela. Word-of-mouth può essere un modo efficace per incrementare il business. Consentire al client di sapere quanto sia importante sono i rinvii per il successo del negozio. Considerano l'offerta la persona che effettua il rinvio un incentivo ad esempio uno sconto su un futuro taglio di capelli.