Ald-inc.com

Esercizi di marciapiede

Se la vostra palestra è costantemente impegnata, perché non prendersi una pausa da esso e funzionato a casa? Più in particolare, lavorare sul marciapiede davanti a casa tua. Dipartimento dei trasporti statunitense ha fissato linee guida per la costruzione del marciapiede e misurazioni. Di conseguenza, essi offrono un'area di formazione unica e accessibile per esercizio. Quando si esercita su un marciapiede, assicurarsi che non è in una zona ad alto traffico, che non sono adatti o sicuro per esercizio.

Warm-up dinamico

Utilizzare esercizi di riscaldamento dinamico per preparare i muscoli e le articolazioni per attività più intensa. Esercizi di riscaldamento dinamico concentrano sulle articolazioni perché lavorano per aumentare la gamma di funzioni di movimento. Per riscaldarsi e allentare le articolazioni del corpo superiore e inferiore, iniziare in piedi nel mezzo di un marciapiede quadrati. Il bordo esterno del marciapiede di fronte e allungate le braccia ampie, fuori ai lati. Fare un grande passo a destra, tenendo le dita dei piedi rivolti in avanti. Piegare le ginocchia, come se per sedersi in una sedia. Come si abbassa il tuo corpo, portare le braccia in attraverso il tuo petto, come se per abbracciare voi stessi. Come si raddrizzare le ginocchia e stand, estendere le braccia indietro verso i lati e passo il piede destro indietro nel. Ripetere il movimento con la gamba sinistra; eseguire cinque ripetizioni per ogni lato.

Agilità ed equilibrio

Le linee equidistanti in marciapiedi concreti creano una naturale scala orizzontale. Agilità ed equilibrio è tutto riflessi rapidi e agili movimenti. Iniziare da in piedi con i piedi insieme ad una linea di marciapiede direttamente a destra del piede destro. Foto linea di ogni divisione come una gradino di scala che si sta saltando sopra. Posizionarsi sulle palle dei vostri piedi, quindi saltare la prima riga nel mezzo della piazza accanto con il piede destro. Quindi saltare immediatamente con il piede sinistro. Stare sulle palle dei vostri piedi e rendere ogni salto leggero e veloce. Saltare oltre 10-15 righe di marciapiede. Eseguire lo stesso numero di salti indietro alla posizione di partenza, questa volta a partire con la gamba sinistra.

Allenamento di potenza

Esercizi di potenza vengono in genere eseguiti in modo esplosivo, secondo guru fitness Paul Collins in "Power Training." Salti di potenza sono ambidestro luppolo che esplodono fuori dalla terra, verticalmente in aria. Per fare pratica, iniziare in posizione eretta, la lunghezza del marciapiede di fronte. Hanno una linea di marciapiede direttamente davanti ai vostri piedi. Iniziare con le braccia dritto sopra la testa. Oscillare le braccia lungo i fianchi e abbassare in una posizione tozza. Estendendo le ginocchia e oscillare le braccia fino, saltare e avanti con entrambi i piedi nel prossimo marciapiede quadrato. Saltare attraverso cinque piazze.

Lo stretching

Il cordolo marciapiede è un passo utile per l'allungamento dei muscoli del polpaccio dopo un allenamento della parte inferiore del corpo. Per allungare i muscoli del polpaccio fuori, stare sulla strada di fronte al lato di cordolo del marciapiede. Posizionare il tallone del vostro piede destro sulla strada, vicino al bordo del marciapiede. Riposare la palla del piede sul bordo del marciapiede, dita dei piedi rivolta verso l'alto. Raddrizzare il ginocchio destro, mantenendo la stessa posizione del piede rispetto al marciapiede. Sentire una leggera trazione nel muscolo nella parte posteriore la parte inferiore della gamba. Mantenere questa posizione per 30 secondi e ripetere con la gamba opposta.

In esecuzione

Quando si esegue lungo una striscia di marciapiede, proteggere le articolazioni del corpo inferiore indossando scarpe con suola ammortizzata. L'imbottitura aggiunto aiuta ad per assorbire lo shock, così può battere il marciapiede in modo sicuro per periodi più lunghi. Prima di una corsa, dire a qualcuno dove state andando e quanto tempo si prevede di essere andato. La corsa con un partner o un cane è più sicura che corre da solo. Inoltre, eseguire contro il traffico, in modo che siete in grado di vedere i veicoli in arrivo. Interrompere e vediamo entrambi i modi prima di attraversare qualsiasi strada ed evitare di indossare le cuffie così può essere consapevoli di veicoli e persone circostanti. Se si esegue all'alba o al tramonto, materiale riflettente aumenta la tua visibilità. Infine, di essere cortese con gli altri condividendo lo spazio di marciapiede.