Ald-inc.com

La storia di offrire un brindisi

La storia di offrire un brindisi

L'usanza di tostatura bevande alcoliche è vecchia come il vino. Per molte ragioni, le persone sono impegnati nell'atto di toccare i loro bicchieri insieme e dicendo qualche parola di ringraziamento, di lode o di congratulazioni. Oggi l'usanza negli Stati Uniti più ampiamente è visto a celebrazioni come matrimoni e feste. È anche comune per le persone moderne brindare al grande pasti dove molte persone si incontrano, che normalmente non vedono a vicenda, come cene di vacanza.

Antica tostatura

Gli antichi greci e Romani ha iniziato la tradizione di bere il vino versato da una brocca comune e assaggiato dai padroni di casa prima con le parole degli ospiti al fine di dimostrare che il vino non era avvelenato. Il Romans ha anche messo un pezzo di pane tostato bruciato in brocche piene di vino di bassa qualità così il carbone potrebbe ridurre l'acidità. Combinati, questi erano gli inizii dell'usanza di tostatura ospiti con un drink che rimane a questo giorno.

Tostatura regionali

Ogni paese e anche le regioni dei paesi, hanno le loro tradizioni per quanto riguarda la tostatura. In Germania, per esempio, è considerato un insulto di non guardare la persona che sono tostatura negli occhi. Un'antica usanza scandinava di utilizzando il cranio di un nemico morto come una tazza cerimonia ha condotto per il brindisi in quel paese di "skoal." In molti paesi, è considerato scortese da bere prima un brindisi è offerto dall'host.

Significato religioso

Vino è fortemente associato con il rituale cristiano dell'Eucaristia, e fin dai tempi antichi, sono stati offerti toast da uomini a qualunque Dio adorano. I Greci consideravano bere una libagione. Un brindisi è simile a un sacrificio, dove il meglio è offerto a Dio prima che il resto venga utilizzato dall'uomo. Condividere la migliore bevanda era un brindisi in grazie ad una divinità.

Significato sensoriale

Alcune persone credono che tostatura è fatto, almeno in parte, per portare il senso dell'udito nell'esperienza del bere vino. L'atto di bere vino già utilizza il senso del gusto, vista, olfatto e tatto quando si include la sensazione del vetro tra le dita. Clinking glasses aggiunge un elemento acustico. Un'altra teoria è che in tempi antichi la gente credeva che il suono causato da vetri clinking spaventati via gli spiriti maligni che li lasciò con postumi di una sbornia la mattina successiva.