Ald-inc.com

Hotel vicino a Emerson Bromo-Seltzer Tower

Sulla lista del National Register of Historic Places, la Torre di Bromo-Seltzer Emerson è nel centro di Baltimora, circa cinque isolati dalla zona Inner Harbor. Lo stadio di baseball Baltimore Convention Center e Camden Yards sono due isolati di distanza. Costruito nel 1911, orologio della Torre è ancora funzionante e relativa faccia enuncia Bromo-Seltzer al posto dei numeri. Una varietà di alberghi sono situati nei pressi della Torre.

Sheraton Inner Harbor Hotel

Sheraton Inner Harbor Hotel è di circa 0,3 miglia dalla Torre Emerson Bromo-Seltzer. Gli ospiti possono approfittare del centro fitness, piscina coperta, 24-hour business centre, sala club con stuzzichini gratuiti, sauna e negozio di souvenir. In loco è disponibile presso la griglia di Orioles, nonché sua steakhouse. Camere ha iniziato a $150 a notte (a partire dal 2011). Collegato al Baltimore Convention Center, questo è un hotel di lusso con servizi quali un portiere e servizio parcheggio. Gli ospiti riceveranno una colazione giornaliera gratuita.

Days Inn Inner Harbor

L'hotel Days Inn Inner Harbor dispone di camere a partire da $149 a notte (a partire dal 2011). Essa promuove il fatto che è stato chiamato la proprietà 2008 dell'anno per il Days Inn franchising in tutto il mondo. Questo albergo è a pochi passi da attrazioni come l'Acquario nazionale, Inner Harbor, Camden Yards e Baltimore Convention Center. Lo stadio di casa del Baltimore Ravens è a due isolati di distanza. Servizi Hotel includono anche una piscina all'aperto, centro fitness, ristorante e caffetteria. La Torre di Bromo-Seltzer Emerson è circa 0,1 miglio dall'hotel.

Hampton Inn Baltimore-Downtown-Convention Center

L'Hampton Inn è a due isolati dalla Torre Emerson Bromo-Seltzer. Camden Yards e Sports Legends Museum, così come molti negozi e ristoranti nel centro di quartiere, sono raggiungibili a piedi. Le camere variano in prezzo da $179 a $219 per una sola notte soggiorno (a partire dal 2011). L'Hampton Inn non dispone di un proprio ristorante, ma servono una colazione gratuita. Non sono ammessi in questo hotel, che dispone di un centro fitness, centro business e una piscina all'aperto.

Hilton Baltimore

L'hotel Hilton Baltimore è una struttura elegante con le sue camere meno costose a partire dal 2011 elencato a $242 a notte. L'Hilton si trova accanto al Camden Yards, attraversata la strada dallo stadio dei corvi e un blocco dalla Torre Emerson Bromo-Seltzer. È collegato al Baltimore Convention Center da una passerella pedonale coperta. L'Hilton dispone di un bar nella hall, servizio in camera e un pranzo informale in sue Diamond Tavern, che ha un salottino esterno. Funzionalità aggiuntive includono un centro fitness, piscina e articoli di lusso quali soffici accappatoi e acqua minerale gratuita.