Ald-inc.com

Informazioni turistiche su Everglades della Florida

Informazioni turistiche su Everglades della Florida

Everglades National Park è il più grande deserto subtropicale degli Stati Uniti, che copre 2.500 miglia quadrate nel sud della Florida. In gran parte disabitata (diverso dal Miccosukee e indiani Seminole), Everglades è un ecosistema di sostenere più di 600 specie e migliaia di varietà vegetali.

Dove dormire

Alcuni visitatori del Parco nazionale di Everglades soggiorno in veicoli ricreazionali a motivi di camp. Bed & Breakfast, Hotel e motel può essere trovato nella zona di Fort Lauderdale sulla costa est della Florida e nei pressi di Napoli, sulla costa del Golfo, così come a Everglades City.

Attività

Le Everglades offrono ettari di pesca, gite in barca, escursioni e passeggiate su 156 miglia di sentieri. I 47 campeggi deserto dedicato forniscono ampie opportunità per vivere questo deserto unico. Le guide offrono escursioni backcountry, airboat tour e gite in "swamp buggy".

Meteo

Meteo in Florida del sud è suddiviso in una stagione secca e stagione delle piogge. Visitatori dovrebbero pianificare la loro visita durante la stagione che meglio si adatta alle loro modalità di viaggio e attività previste.

Ricerca di informazioni

Navigare le Everglades di auto, camper o moto tramite le poche strade che attraversano la regione. Quattro centri dell'ospite in diversi punti del parco e soste di riposo forniscono informazioni turistiche. Il Miccosukee Indian Reservation e la riserva Indiana Seminole mantenere centri visitatori.

Navigando le Everglades

Le Everglades sono sezionate da Alligator Alley, noto anche come Everglades Parkway, una sezione di strada statale 84 e Interstate 75 esecuzione 95 miglia da Napoli a Weston. Itinerario 29 piste attraverso il centro del Everglades da nord a sud e Tamiami Trail o 41, tagli da ovest costa all'estremità meridionale.