Ald-inc.com

Come determinare faceshape di vostra celebrità preferita

Una forma del viso o la forma del viso è un termine usato per descrivere la struttura del tuo volto. Questo rientra in genere in una delle sette categorie: diamante, triangolare, cuore, quadrato, rotondo, rettangolare e ovale. Conoscere il tipo di faccia che avete può aiutarvi a decidere che tipo di occhiali, Cappelli, orecchini e trucco che avrà un aspetto migliore su di voi. Si può anche decidere che tipo di viso avete confrontando il viso con la vostra celebrità preferita. È possibile determinare la forma del viso di vostra celebrità preferita guardando sua mascella e attaccatura dei capelli.

Istruzioni

Forme del viso

• Iniziare con la forma del viso ovale, perché questa è la più comune forma di viso e uno che molte celebrità hanno. Guarda la faccia di sono, con particolare attenzione alla sua linea della mascella. Se la mascella è più sottile rispetto al tempio e la parte superiore della loro testa è arrotondata, la persona ha una forma del viso ovale. Cameron Diaz, Tyra Banks e Jennifer Aniston hanno facce ovali.

• Sguardo al mento dell'individuo e sulla fronte per vedere se il mento è sottile e la fronte abbastanza grande o elevata. Si noterà inoltre che lei ha un viso molto lungo, simile a quello che la gente chiamava una faccia di cavallo. Se la celebrità ha tutte quelle caratteristiche ha un viso rettangolare o oblungo. Celebrità con questa forma del viso includono Gwyneth Paltrow e Janet Jackson.

• Controllare la celebrità per vedere se ha un viso più rotondo, con un mento completo e una testa piena di capelli. Si noterà inoltre che le sue guance sembrano più ampia rispetto a qualsiasi altra parte del loro viso. Questo stile di viso è conosciuto come il giro ed è abbastanza popolare. Kate Winslet, Drew Barrymore e Christina Ricci hanno facce rotonde.

• Esaminare la parte superiore del viso di celebrità intorno i capelli per vedere se la sua attaccatura dei capelli è quadrata e anche. Anche guardare la linea della mascella per vedere se appare quadrato anziché arrotondato. Se la celebrità ha queste caratteristiche, ha una forma di viso quadrato. Sandra Bullock e Demi Moore hanno facce quadrate.

• Date un'occhiata al mento di celebrità per vedere se sembra più piccolo della maggior parte dei popoli e anche guardare per vedere se lei ha un grande tempio. Questi sono tutti i segni di un cuore a forma di faccia perché è più piccolo nella parte inferiore e più ampia nella parte superiore. Celebrità con un cuore a forma di faccia sono Jennifer Love Hewitt e Ashley Judd.

• Confrontare una celebrità con un cuore a forma di faccia ad un individuo con una forma del viso triangolare e dovrebbe essere invertito. Una forma del viso triangolare ha un mento largo con una sottile zona di fronte o tempio. Kathy Ireland è una celebrità con un viso triangolare.

• Studiare la faccia dell'individuo per vedere se lei ha diversi componenti delle forme discusse come grandi guance con un fronte e la mascella più sottile. Si tratta di una descrizione di una forma del viso diamante come Sophia Loren e Katherine Hepburn.