Ald-inc.com

Come pulire scarpe di cuoio di Clark

Come pulire scarpe di cuoio di Clark

Scarpe in pelle aspetto lucido e sofisticato sulla maggior parte di tutti e Clarks rende una pletora di scarpe di cuoio per quasi tutti. Da pelle cerata per vernice, troverete praticamente qualsiasi tipo di scarpa in pelle disponibile presso Clarks, ma è vostra responsabilità mantenere il Clarks scarpe in pelle pulita quindi mantengono il loro aspetto lucido. Il processo di pulizia non è difficile, ma variare secondo il tipo di pelle da cui è fatta la scarpa.

Istruzioni

• Applicare una goccia di sapone neutro un panno umido e strofinare giù il vostro brevetto cuoio Clarks. Follow-up con vernice pulitore con silicone per rendere la pelle apparire lucido e nuovo.

• Pulito nabuk pelli con una gomma da cancellare; Cancella sempre le scarpe nella stessa direzione e poi spazzolare la pelle con una spazzola morbida. Spruzzare un spray al silicone sulla scarpa per respingere l'acqua e le macchie.

• Utilizzare un panno asciutto per pulire le scarpe in pelle pieno fiore. Seguire il wipe di bagnatura e pulendo le scarpe una seconda volta. Lasciarli asciugare lontano da luce solare o fonti di calore all'aria e utilizzare una crema polacco della stessa famiglia di colore come la scarpa a risplendere la pelle.

• Utilizzare lo stesso metodo su pelli oliati e cerati che hai usato sul cuoio pieno fiore..--con l'eccezione di utilizzo crema polacco. Invece, passare fuori lo smalto crema per protezione della pelle.

• Consentire scarpe di cuoio bagnato ad asciugare lontano da fonti di calore estremo e non lasciarli mai in luce diretta del sole.

• Rimuovere le scarpe dalle caselle ed evitare lasciandoli nelle loro scatole per lunghi periodi di tempo. Sinistra in scatole, scarpe di cuoio di Clarks si deteriorano.

• Evitate di indossare il vostro Clarks scarpe di cuoio... ogni giorno; dare loro il giorno occasionale ad per asciugare per eliminare l'umidità da dentro le scarpe.