Ald-inc.com

Come mescolare Redken Shades

Redken è una cura professionale dei capelli e capelli colore marca. Shades EQ è una delle loro linee di prodotto e questa gamma di attestazioni di coloranti per creare toni profondi, ricchi e migliorare la qualità dei capelli aggiungendo brillantezza e lucentezza. Tuttavia, Shades EQ non schiarire i capelli o modificare in modo permanente il colore perché è un prodotto permanente di demi. Questo significa che il prodotto depositi di colore e migliora la condizione attuale dei vostri capelli, ma non apporterà nessun cambiamento permanente.

Istruzioni

• Determinare il colore attuale dei capelli. Redken utilizza una scala dove 1 è il nero più scuro e 10 biondo platino.

• Decidere di che colore vuoi i capelli per essere. Tenete a mente che ombreggia Redken non schiarire i capelli, solo scurire. È anche possibile mescolare due delle tonalità Redken per creare una variazione di un colore così se si desidera un morbido colore rosso ad esempio, allora si può mescolare un livello 7 bionda con un livello 7 rosso. Se si mescolano colori scelgono quelli con la stessa base perché non dovresti mescolare cool sottotoni con quelle calde. Il pacchetto dovrebbe indicare se il colore è freddo o caldo.

• Aggiungere parti uguali di colore e trattamento soluzione per un ciotola di miscelazione dei colori. Questo significa che se si aggiunge 1 oncia di colore è necessario aggiungere 1 oncia di soluzione di elaborazione. Per capelli corti 2 once dovrebbe essere sufficiente per colorare i capelli. Per capelli più lunghi utilizzare 4 once.

• Mescolare bene insieme la soluzione utilizzando un pennello di colore e colore. Il colore dei capelli ha una consistenza liquida, ma la soluzione di elaborazione è più crema come. Mescolare fino a quando questi sono completamente mescolati con nessun liquido rimanente.

• Versare il composto in una bottiglia di colorazione dei capelli e una volta che il coperchio è su agitare vigorosamente per almeno 30 secondi. Tingere i capelli normalmente seguendo le istruzioni sulla scatola.