Ald-inc.com

Come aumentare il lievito in un forno e un posto caldo per la pasta

Come aumentare il lievito in un forno e un posto caldo per la pasta

Prima della cottura, pasta di lievito deve essere reso impermeabile, o salgono. Lievito funziona meglio ad una temperatura di 90 gradi Fahrenheit, in un ambiente con umidità dell'85 per cento. È facile utilizzare standard elettrico o forno a gas per creare questo ambiente così pani di lievito escono perfettamente risorto ogni volta.

Istruzioni

• Riempire la tortiera da 9 pollici con acqua e mettere in forno sul ripiano inferiore. Preriscaldare il forno a 225 gradi Fahrenheit e spegnere il forno.

• Spruzzare l'interno di una terrina con olio spray da cucina. Posizionare una sfera impastata di pasta lievitata nella ciotola e spruzzare la parte superiore della pasta con olio spray da cucina. Girare la pasta per rivestire la superficie completamente con olio da cucina.

• Inumidire un asciugamano di spugna con acqua calda del rubinetto. Strizzare l'umidità in eccesso. Coprire la terrina completamente con il panno inumidito.

• Posto coperto la ciotola in forno sul ripiano superiore. Posizionare la ciotola così direttamente sopra la pentola di acqua calda.

• Chiudere la porta del forno e far lievitare per un'ora l'impasto. L'impasto deve essere raddoppiata in massa prima di rimuoverlo dal forno.