Ald-inc.com

Come Tour chiese di Terra Santa

La Terra Santa è ricca di storia cristiana e sede di importanti chiese. Da di Gerusalemme, Chiesa del Santo Sepolcro alla Chiesa della Natività di Betlemme e la Chiesa dell'Annunciazione a Nazareth, un tour delle chiese di Terra Santa è un'esperienza indimenticabile. Segui questi passaggi per chiese tour in Terra Santa.

Istruzioni

• Fare una lista delle chiese che si desidera vedere. Ci sono letteralmente decine di importanti chiese di vedere in Terra Santa. È possibile fare riferimento a un libro di viaggi come Lonely Planet, un testo storico-religiosi o sito Web del Ministero degli affari esteri di Israele per vedere quali chiese si trovano nel paese.

• Scopri il tour organizzati di Chiesa. Tour operator come il tour per chiese e Terra Santa scortato Christian Tours offrono tour organizzati delle chiese più importanti della Terra Santa. Questi tour offrono uno sguardo globale al massimo chiese importanti e venerate in Israele.

• Prestare attenzione al momento dell'anno. Piazzole in estate di Israele calore può essere scomodo. I principali giorni santi cristiani del Natale e della Pasqua richiamare folle enormi chiese, così si potrebbe desiderare di scegliere un'altra volta. Molte chiese importanti sono nei territori controllati. Assicurarsi che essi sono sicuri da visitare controllando avvisi di viaggio del dipartimento di stato.

• Trascorrere abbastanza tempo in ogni Chiesa, quindi si può prendere l'esperienza. Si desidera connettersi con l'edificio, il significato religioso e la storia.