Ald-inc.com

Come curare le unghie fragili e Split

Come curare le unghie fragili e Split

Chiodi girare secchi e fragili a causa di overwashing, l'esposizione a solventi e sostanze chimiche e ruvido trattamento fisico. Essi tendono inoltre ad attivare fragili come l'età. Unghie troppo fragili possono dividere e crack dolorosamente. La prevenzione è la migliore strategia per affrontare le unghie fragili e incrinati..--da una dieta ad un quotidiano idratante regime.

Saltare il sapone

Sapone duro e prodotti per la pulizia può asciugare le unghie e li trasformano fragili mettendo a nudo le loro dei loro oli naturali. Se è possibile e utilizzare un sapone privo di detergente delicato come il sapone di Castiglia, quando si lava le mani, evitare detergenti aggressivi. Indossare i guanti mentre lavare i piatti, pulizia della casa, giardinaggio, lavorando sulla vostra auto oppure ogni volta che si possono essere esponendo le mani al trattamento ruvido.

Idratare con crema

Idratare le unghie almeno una volta al giorno con un trattamento crema o olio. Alcuni buoni ingredienti per cercare includono lanolina, burro di karitè, burro di cacao o oli naturali come jojoba, avocado, cocco o olio d'oliva. Vaselina funziona, troppo. Il momento migliore per farlo è giusto dopo un bagno o la doccia, quando le unghie sono già bagnate e ammorbidite.

Tagliare le unghie mentre bagnato

Unghie spesso divisione mentre vengono tagliati o rifilati. Evitare questo tagliando le unghie mentre sono ancora umide e morbida da una doccia o un bagno. Il file e lucidare le unghie, troppo, per evitare bordi grezzi che possono attaccare alle cose e causare spaccare. Tenere le unghie corte per lo stesso motivo.

Prendere le vitamine

Calcio promuove la crescita delle unghie e la forza. Si possono prendere i supplementi del calcio o si possono mangiare cibi ricchi di calcio come latte, yogurt, formaggio, fagioli di soia, tofu e verdure a foglia verde. La biotina è un'altra vitamina che promuove unghie forti, flessibili. Uova e avocado sono naturalmente ricchi di biotina. Donne incinte e che allattano non devono assumere integratori di biotina.

Evitare gli agenti indurenti unghie e Acetone

Secondo dermatologo California Cynthia Bailey, i prodotti chimici utilizzati in agenti indurenti unghie effettivamente possono esacerbare il tuo problemi alle unghie da essiccazione vostri oli naturali. Lei prende atto che i prodotti chimici usati per indurire le unghie alla fine farà la scissione "peggio che mai." La Mayo Clinic inoltre raccomanda di evitare per togliere smalto per unghie che contengono acetone.

Utilizzare colla per unghie

Se l'unghia divisa, si può riparare utilizzando colla per unghie. Fare così il più presto possibile per prevenire ulteriori danni. Colla per unghie può essere trovato nella sezione cura unghie delle farmacie. Una mano di smalto trasparente è in grado di proteggere anche un chiodo scissione come si guarisce.